problema exchange
-
Allora ragazzi ieri sull'exchange di betfair ho bancato il pareggio della sampdoria contro l'inter (responsabilità 38,51
importo 9.1) oggi ho bancato la vittoria della sampdoria per un totale d responsabilità 305.98 ed un importo di 46,36.
il punto è che nel momento in cui sono andato a bancare oggi io avevo circa 307 euro, una volta bancata la vittoria della samp avrei dovuto avere 2 euro ed invece mi ritrovo con circa 48 euro, come se mi avesse già accreditato la vittoria della bancata della vittoria della samp? Perchè?? non è che abbia fatto una sorta di cash out automatica che ignoro? -
@kimizu92 succede perchè bancando 2 esiti diversi, betfair automaticamente assume che parte della scommessa la vinci comunque, e di fatto ti accredita questa parte in cui è matematico che tu vinca, restituendoti la responsabilità
-
Ma in termini di punta e banca con il mb ha conseguenze?
-
@kimizu92 nessuna conseguenza, sull'exchange puoi puntare e bancare qualsiasi esito senza ripecussioni. Basta che tu non vada a puntare la stessa partita anche sullo sportbook
-
Il punto è che ieri per completare un bonus ho fatto un punta e banca sul pareggio, oggi per completare un altra partita ho fatto un punta banca sulla vittoria della samp
-
Naturalmente ho puntato su altri siti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet