Surebet
-
Buongiorno, sono ancora nuovo e colgo l'occasione per ringraziarvi per il servizio che date.
Volevo chiedervi se voi fruttate le surebet che dà l'oddsmatcher e se c'è il rischi di vedersi bloccato l'account. -
Ciao, dovresti sfruttare la funzione cerca (lentina in alto a destra). C'è già un post a riguardo, dove sicuramente questa domanda è stata già fatta
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2396/guida-15-surebet-arbitraggio -
@mattreo Ciao, Leggi la guida alle surebet https://www.ninjabet.it/guida15, troverai tutte le informazioni su come sfruttarle e sui rischi in cui puoi incorrere
-
Ciao ragazzi, scrivo qui per non aprire un nuovo post.
Quello che mi chiedo io è: Se io gioco una surebet, alla fine punto su di un evento un tot di soldi. E su un altro bokmaker un altro.
Esempio: se punto 50 euro su eurobet e contropunto 50 euro in better, perchè dovrebbero limitarmi?
Io alla fine ho fatto una semplice puntata sul loro sito, loro che ne sanno quello che io faccio sugli altri?!?!
Non so se sono stato chiaro!!! -
@19francescolg85 perchè hai sfruttato un loro errore di quota rispetto ad altri siti
-
@19francescolg85 beata gioventù... ti consiglio di leggere diffusamente il discorso trattato e ritrattato riguardo alla sure nelle relative discussioni... cmq per farla semplice un book sa quando sbaglia a quotare qualcosa, insomma sa quando la sua quota è fuori mercato. Non è questione di scommettere anche da altre parti e coprirsi, il problema riguarada la sistematica puntata su quota sballata
-
Capito tutto, anche se mi pare assurdo...è un loro errore ed io ne approfitto....mi pare assurdo avere il conto limitato per questo...però se è cosi è cosi...ehehhe
-
@19francescolg85 se non fosse così molti qui sul forum sarebbero milionari
-
@19francescolg85 ha detto in Surebet:
è un loro errore ed io ne approfitto
cosa ti aspettavi? che ti dicessero pure bravo?!
-
@InBorghese ha detto in Surebet:
è un loro errore ed io ne approfitto
cosa ti aspettavi? che ti dicessero pure bravo?!
-
@19francescolg85 considera anche che NON è detto che a limitare/bannare sia il sito che ha la quota sballata.
Dipende anche dal; mercato, dalla size, addirittura può dipendere dall'orario(giorno/notte) e da un'altra serie di infiniti fattori. Non importa quanto duri sui book, se fai sure, prima o poi al 101% ti segano.
Se leggi il contrario, pensa, ok -
Ragazzi siete stati grandi e chiarissimi come sempre
-
@19francescolg85 loro ti limitano a prescindere perchè hai puntato su una quota più alta del mercato. Poi magari tu sei uno scommettitore normale che non ne sapeva nulla e ha semplicemente puntato senza pensarci ma a loro il rischio non gli va di correrlo e ti limitano. A me hanno limitato su 888sport senza nemmeno farle le sure ma semplicemente puntando a rating alti (98-99%).
-
Ciao ragazzi, scrivo qui per non aprire un nuovo post.
Quello che mi chiedo io è: Se io gioco una surebet, alla fine punto su di un evento un tot di soldi. E su un altro bokmaker un altro.
Esempio: se punto 50 euro su eurobet e contropunto 50 euro in better, perchè dovrebbero limitarmi?
Io alla fine ho fatto una semplice puntata sul loro sito, loro che ne sanno quello che io faccio sugli altri?!?!
Non so se sono stato chiaro!!!Centinaia di puntate in pochi minuti su quella quota, anche se non e' la loro quella sballata, gia' potrebbero categorizzarti come surebettista..., piu' probabile se lo fai su una loro quota sballata, certo una volta non ti succede niente, ma se lo fai di continuo poi cominciano le limitazioni, ma comunque dipende da book, su cosa scommetti, quanto scommetti, profilazione che hai..., ci sono molte variabili
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi non sò se è la discussione giusta,ma io ci provo.
Un paio di anni fa,quando facevo surebet, avevo iniziato anche ad orientarmi sulle asian handicap.
Poi stando fermo per un annetto ho dimenticato troppe nozioni.
Ad ora non faccio più surebet ma mi servirebbe sapere come funzionavano le quote complementari negli asian e european handicap.
Mi spiego meglio:
Per coprire tutti i possibili risultati di un match usando asian ed european come bisogna cercarle le quote?
Ad esempio negli european: squadra A (+3) e squadra B (-2) coprono tutto? anche il pareggio?
E nelle asian?
Grazie a chi vorrà aiutarmi -
Ragazzi, è più facile la limitazione sulle surebet fatte tra book oppure quelle fatte tra un book e un exchange?
-
@mpt2020 se leggi i post prima del tuo (non sono molti, una decina) avrai la risposta alla tua domanda
-
@michela grazie Michela. Si che li avevo letti ma la risposta specifica alla mia domanda non l'ho mica trovata. Tempo fa mi pare di aver letto in questo forum che le surebet fatte tra books sono molto più rischiose di quelle fatte tra un book e un exchange. Che sia vera questa cosa? O semplicemente le surebet sono comunque molto rischiose visto che, in entrambi casi, una puntata su quota sballata viene comunque fatta.
-
@mpt2020 la surebet c'è quando un sito ha una quota sballata, quindi che tu la copra puntando o bancando non cambia niente, sempre una quota sballata stai puntando!
Per quanto riguarda eventualmente il secondo book, è già stata data la risposta:@camice84 ha detto in Surebet:
Centinaia di puntate in pochi minuti su quella quota, anche se non e' la loro quella sballata, gia' potrebbero categorizzarti come surebettista..., piu' probabile se lo fai su una loro quota sballata, certo una volta non ti succede niente, ma se lo fai di continuo poi cominciano le limitazioni, ma comunque dipende da book, su cosa scommetti, quanto scommetti, profilazione che hai..., ci sono molte variabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet