Limitazione conto cosa faccio?
-
@Lella72 su che book ti hanno limitato?
-
@SpiaNetBet Non te lo dico
-
Scusa ma non so più di chi fidarmi...
-
altro topic molto utile alla comunità
-
Senza sapere il book è difficile aiutarti
-
@car Non capisco se mi stai prendendo in giro o sei serio..comunque ho chiesto aiuto su un argomento diverso non sul dire quale sito mi ha limitato che fra l' altro finisce che poi i bloccano sti soldi..
-
Perchè cosa cambia tra siti?
-
-
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati leggi qua. Effettivamente è meglio non rivelare il book con tutte queste spie sul forum...
-
@Lella72 Che corvo? Che book? Comunque limitazione non equivale a blocco del conto, tranne che su alcuni siti dove a volte succede( william hill).
-
Mi dispiace se sembro poco collaborativa, ma dovete capire che soo disoccupata e all' inizio di questa esperienza ho già perso 130 euro per colpa di una mia disattenzione. Ora mi dispiace che mi hanno limitato perchè in fodo io se fanno offerte investo anche nelle scommesse quindi hanno fatto un errore loro che hanno perso un cliente. Scusatemi tutti e grazie @ninjaMN per l' aiuto
-
@Lella72 hanno perso un cliente che per loro era una perdita, quindi è abbastanza logica la limitazione
-
@SpiaNetBet Io non lo credo perchè altri book mi hanno fatto offerte alle quali ho aderito quindi soldi scommessi e anche persi..Loro invece quasi zero offerte ed alla prima che fanno ed alla quale penso di aderire..mi limitano. Contenti loro
-
Staccaahh
-
Le limitazioni i book le danno a chi punta sistematicamente su quote sballate e cose simili, quindi loro han tutto di guadagnato ad eliminare uno che specula su di loro, sicuramente non limitano perchè leggono qualcuno su ninjabet, dove tra l'altro hai un nick sicuramente diverso rispetto a quello del conto, comunque su williamhill l'unica cosa è pulirli con la roulette quando limitano a 0
-
-
parli di spie e ti risponde una spia. coincidenze?
-
-
Io sono sincera e verace quidi ribadisco ci stanno perdendo loro...
caspita mi limitano dopo che parlo di una loro offerta qui sul gruppo..non è una coincidenza! -
@Lella72 Certo, e i vaccini fanno male. Ma ti rendi conto che parliamo solo ed unicamente di quali offerte sfruttare sui book per sfilargli i soldi su questo sito? Se poi tu sui vari book ti registri con lo stesso username che usi qui su ninjabet, beh, tutto è possibile... (altrimenti per favore evita di immaginare cospirazioni nei tuoi confronti e di prendertela con altri utenti)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet