[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla 'Sport80' [26 - 28 Febbraio]
-
qua però abbiamo una tripla....non cambia nulla?
-
Se la mia posizione netta per la scommessa del rimborso settimanale in rf è +10 quanto devo scommettere? Grazie
-
@aneta devi scommettere comunque in multipla in rf 80/30
-
ciao scusate, sono nuovo alle ricorrenti o esclusive quindi non molto pratico. Questa offerta non la trovo fra le mie promozioni, quindi non posso farla?
-
@LordFabio purtroppo no, è una promozione esclusiva
-
@Freddie ah okay, va bene grazie
-
@Chomp96 ciao,ma la sport 40 con rimborso 4000 sisal points, non è uscita guida perché non è profittevole? Grazie
-
@superpisu esatto, non ce la guida in quanto non profittevole
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla 'Sport80' [26 - 28 Febbraio]:
@gaetao99 per quella il fatto che i punti vengano dati in ogni casi è molto probabile, ma non certo al 100%, o almeno possono esserci dei dubbi al riguardo, per quella se hai la versione con il deposito, depositi con il codice quanto richiesto, e piazzi la tripla a quota minima di 3€, falla se ottieni una perdita che una volta ricevuto i punti, che equivalgono a circa 7€, ti resta un buon guadagno, questo considerando i punti come in arrivo a prescindere dall'esito della multipla
I punti si ricevono a prescindere, nella card è presente proprio l'esempio in caso di vincita.
-
@Chomp96 ma in caso che dovevo fare chomp? Un RF 40/7 di una multipla da 3 eventi e quota totale 3?
-
@superpisu tripla a quota 3 da 40€ in normale, con partite che giochino entro il 28
-
@Chomp96 a ok. . quindi I Sisal te li davano a prescindere dall esito.. Ok. . . Ps magari potrebbe essere buona per ripulire depositi. .
-
nella guida consiglia la prima ad rf alto e le altre due a rating alto per aumentare il profitto ma e esce un profitto bassisssimo con una prima partita a rf 48%
-
Come si fa ad avere un profitto decente da ste promo per me rimane un mistero
-
-
Terza settimana senza nulla... in passato solo 2 settimane di fila... non so che pensare... ma sisal manda una mail in caso di blocco promo? voi nel nuovo sito dove avete visto la promo? profilo-messaggi? non mi arrivano dal 5 Febbraio.
-
Anche io la salto, troppo basso per la responsabilità. Vedo se fare la ricarica supersisal al massimo
-
vi torna un guadagno inferiore a 4€?
-
@giuseppem esatto
-
guadagno inferiore a 3 addirittura
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet