[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla 'Sport80' [26 - 28 Febbraio]
-
Si può prelevare durante la promo?
-
@germer07 sì
-
@AleRoby84 idem
-
@Chomp96 Siccome la quota totale deve essere 3.00, posso scommettere la prima partita a quota 1.20 e le altre due quote leggermente più alte sempre rispettando la quota totale di 3.00?
-
@Staffninjabet posso scommettere con quote 1.20 1.20 2.10=3.02 sono nella norma della quota minima 3.00, ma va bene scommettere le prime 2 partite a quota bassa?
-
@Staffninjabet posso scommettere con quote 1.20 1.20 2.10=3.02 sono nella norma della quota minima 3.00, ma va bene scommettere le prime 2 partite a quota bassa?
-
@Magico1 sì, va bene
-
per chi ha spor40 e deve fare la benvenuto fase 2 come la deve impostare? rf 7/10? 5 multiple da 3 uguali ?
-
@Chomp96 ho provato in tutti i modi ma il margine è così basso che se la quota varia si va in perdita soprattutto se si segue il consiglio del primo evento con rf alto e le altre due con rating alto
-
@elpako90 no, a quanto pare in tantissimi abbiamo smesso di ricevere le esclusive sport, per me personalmente dal 29-31 Gennaio, poi smentitemi se mi sbaglio..
-
@Nainggolan a me qualcosa manda, a sto giro per esempio è quella dei 4000 sisal che non vale nulla.. ed è la prima volta forse che mi manda una esclusiva pessima.. purtroppo se anche Sisal che è sempre stata una garanzia, incomincia a tirare la cinghia, con multiple varie e per giunta non buone, tira una brutta aria..
-
@Chomp96 a me è successo che ho preso la prima partita della multipla... la seconda gioca alle 18:00 (basket) ma non esiste più la quota per la bancata... Come posso fare?
-
@deiddaluigi hai verificato che quella partita non sia stata annullata? Se vedi che effettivamente gioca, al massimo prova a vedere se la trovi su altri bookmaker e prova con una contropuntata
-
@Chomp96 Hai ragione, è stata cancellata! Questo non pregiudica la mia multipla? Elimino dal MultiOdds la partita in questione e passo alla successiva bancata?
-
@deiddaluigi se la multipla senza quella partita non mantiene la quota minima di 3, sicuramente non andrà bene, se invece la mantiene la cosa non è certa, anche in quel caso ti consiglieremo di bancarla ora per sicurezza in modalità normale
-
@Chomp96 No senza quella non raggiunge la quota di 3...
-
@deiddaluigi ok, allora sicuramente non vale, al massimo ora puoi provare a farne un'altra
-
@Chomp96 Ok grazie
-
@deiddaluigi ovviamente banca l'ultima partita (in modalità normale)
-
Come la combino avendo una posizione netta di 45?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet