NinjaSure e limitazioni varie
-
Buonasera,
mi farebbe piacere capire, grosso modo, a cosa si va in contro con NinjaSure ed in particolare le Surebet. Onestamente non riesco ad accedere alle relative info sul forum riguardo questo argomento, mi da l' impressione che sia tipo un tabù...evidentemente perchè ancora non ho comprato nessun abbonamento, essendo indeciso tra il premium ed il NS (non ho specificato che ho iniziato qualche giorno fa con il free ed ho guadagnato tipo 8 euro con il bonus di bwin). Ma proprio riguardo quest' ultimo continuo a leggere di queste limitazioni sui vari book ed avrei una domanda molto semplice, credo:Visto che ho intenzione di dedicarci un pò di tempo (quindi non solo come passatempo...) vado a rischiare molto se faccio SB investendo anche qualche migliaio di euro e non solo 10-50-100 euro?
Intendo se rischio di perdere soldi (ma da quanto ho letto e sentito garantite che non ci siano perdite...quindi immagino di no!) e di farmi limitare i conti e quindi di rimanere limitato nei guadagni.
Grazie a chi vorrà schiarirmi un attimo le idee
-
Io sconsiglierei ad uno che incomincia di fare subito surebet, sia perchè rischi di farti limitare su conti su cui stai facendo delle benvenuto, sia perchè non si ha ancora abbastanza conoscenza per selezionarle eliminando quelle che palesemente ti fanno saltare l'account per sport/mercati/campionati secondari, sia perchè se non si è abili con il matched betting in caso di un cambiamento di quota (per fare le sure bisogna anche sapere su quale book puntare prima e quali book possono avere quote false o mercati bloccati) non sapresti come comportarti. Ottima invece l'idea di usare un grande budget, è inutile fare surebet da 100€ per guadagnarne uno che tanto prima o poi becchi la quota sotto la lente di ingrandimento del book, meglio puntare di piu' per vincere di piu' prima della limitazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet