Guadagni di Febbraio 2021
-
Questo post è eliminato! -
@Giova312 come funziona il cashback? quali sono i book che lo propongono?
-
@Chomp96 sei master su Eurobet? Quali promo riesci a sfruttare?
-
@Duke-Long sì, con excel
-
Nuovo record personale +918€ frutto di esclusive, priority eurobet, ricorrenti, una benvenuto casinò, sure quasi 0
-
@MAUDIT si, sono master su Eurobet, generalmente le rf in live e le varie cogli l'attimo
-
@Chomp96 è un po' che sono uscito dal giro del priority, come funzionano queste cogli l'attimo?
-
@MAUDIT sono promozioni attualmente erogate una volta a settimana che possono essere di vario tipo, da un rf in live, a un rf in multipla, o a deposita scommetti e ricevi, tutte generalmente da completare entro 3 ore dalla loro pubblicazione, che avviene in un giorno casuale della settimana
-
@Chomp96 ma solo per i master o anche per altri livelli di priority?
-
@MAUDIT anche per gli altri livelli
-
@Chomp96 vengono segnalate via mail?
-
@MAUDIT a volte si, ma spesso no, bisognerà giornalmente visionare le promozioni
-
questo mese per via di un errore.. (doppia puntata... ovviamente perdente:-))) non sono risuscito a mantenere il mio target di 100 euro mensili...
solo 61,98...solo ricorrenti facili facili ..sisal e bet365 da 25 euro -
@esuig Avanti così e a dicembre ti compri il nuovo iphone
-
@Duke-Long piano piano... il mese scorso mi sono comprato tv 55 pollici...:-))))
-
@Benny anch’io, mai fatte surebet... è job problema comune a tanti ma non ho ancora capito il perché
-
@Giova312 ha detto in Guadagni di Febbraio 2021:
1071.52€ di cui ben 571,99€ di solo cashback dalle ricariche (circa 15k) un solo account senza sisal vip.
Ciao che carta usi per il cashback?
-
-
@Giova312 qualche indizio? Avevo visto una carta per comprare e vendere criptovalute di cui si parla molto online ma nei T&C dicono che i siti di scommesse non sono validi. E' quella che ti fa attivare l'offerta comprando e mantenendo per un tot la loro criptovaluta?
-
A circa un anno dall'inizio di tutto, questo mese mi è andata super bene!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet