Guadagni di Febbraio 2021
-
Nuovo record personale +918€ frutto di esclusive, priority eurobet, ricorrenti, una benvenuto casinò, sure quasi 0
-
@MAUDIT si, sono master su Eurobet, generalmente le rf in live e le varie cogli l'attimo
-
@Chomp96 è un po' che sono uscito dal giro del priority, come funzionano queste cogli l'attimo?
-
@MAUDIT sono promozioni attualmente erogate una volta a settimana che possono essere di vario tipo, da un rf in live, a un rf in multipla, o a deposita scommetti e ricevi, tutte generalmente da completare entro 3 ore dalla loro pubblicazione, che avviene in un giorno casuale della settimana
-
@Chomp96 ma solo per i master o anche per altri livelli di priority?
-
@MAUDIT anche per gli altri livelli
-
@Chomp96 vengono segnalate via mail?
-
@MAUDIT a volte si, ma spesso no, bisognerà giornalmente visionare le promozioni
-
questo mese per via di un errore.. (doppia puntata... ovviamente perdente:-))) non sono risuscito a mantenere il mio target di 100 euro mensili...
solo 61,98...solo ricorrenti facili facili ..sisal e bet365 da 25 euro -
@esuig Avanti così e a dicembre ti compri il nuovo iphone
-
@Duke-Long piano piano... il mese scorso mi sono comprato tv 55 pollici...:-))))
-
@Benny anch’io, mai fatte surebet... è job problema comune a tanti ma non ho ancora capito il perché
-
@Giova312 ha detto in Guadagni di Febbraio 2021:
1071.52€ di cui ben 571,99€ di solo cashback dalle ricariche (circa 15k) un solo account senza sisal vip.
Ciao che carta usi per il cashback?
-
-
@Giova312 qualche indizio? Avevo visto una carta per comprare e vendere criptovalute di cui si parla molto online ma nei T&C dicono che i siti di scommesse non sono validi. E' quella che ti fa attivare l'offerta comprando e mantenendo per un tot la loro criptovaluta?
-
A circa un anno dall'inizio di tutto, questo mese mi è andata super bene!
-
Ok mi aggiungo anche io... febbraio 90 euro circa.
Sono nuovo (premium dal 29/1). Premetto che non ho mai scommesso in vita mia. Sto andando veramente piano perché far girare così tanto cash mi mette sempre un po' di ansia, però mi sono rilassato visto che ho fatto diversi prelievi e ormai non ho più il terrore di non poter ritirare il grano (paranoia stupida, lo so!).
Al netto del guadagno ci devo mettere un -32 per aver prima bancato e poi puntato (ovviamente nel tempo di passare da un sito all'altro evento annullato e quote sballate) e circa 20 euro di scommessine stupide (una dozzina di multiple - tutte perse - per divertirmi e 10 euro buttate perché non ho pensato di bancare le anti-sgamo da vero novizio).
Sempre per le pare, ho giocato la benvenuto Bwin a circa metà del suo potenziale (quindi metteteci un altro - 50 circa), mentre un -17 su WH per aver sbagliato a calcolare la posizione netta. Considero questi -70 ca. come guadagni potenziali sfumati. Per lo meno non mi hanno limitato, tocco ferro perché WH è ancora in corso.L'obiettivo mio è rientrare dei costi (abbonamento mensile) e imparare, quindi sono soddisfatto.
Mi sento più sicuro e pronto per passare alle benvenuto più succose, anche perché sto caricando bene BF.
Per la cronaca: già in questi giorni sono quasi rientrato delle 20 euro di premium di marzoConsiglio per i novizi: fate qualche benvenuto semplice e immediata per impratichirvi, partite solo quando avete un buon budget (un millino è l'ideale) e non abbiate paura a puntare cifre alte, perché se bancate non perdete nulla!
-
@Dedhalus posso chiederti se usi qualche strategia oltre alle solite per profilarti? Oppure non hai avuto molte esclusive?
-
@Giova312 non si puo parlare però potresti darci un indizio per cercare xD sarebbe una manna dal cielo poter approfittare del cashback sui depositi
-
@Mikimix Principalmente sono tutti guadagni da 2/3 book non di più, mi concentro su quelli con ottimi programmi "premium" e scommetto su partite "normali", variando un po' le giocate su 2/3 sport. Non c'è molta strategia se non ottimizzare le esclusive e le ricorrenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet