Bwin rimborso 30% Sanremo
-
@marcosilva33 ha detto in Bwin rimborso 30% Sanremo:
Avrai diritto ad un Rimborso del 30% su una qualsiasi scommessa multipla di almeno 3 eventi.
L’avevo vista prima e la volevo sfruttare coi testa a testa, ma non si capisce qui, la qualificante deve essere una multipla di tre eventi su sanremo? In tal caso direi non sfruttabile
-
che significa poi una multipla se di vincitore c'è ne sarà uno solo, non capisco, forse si riferiscono ad una combinazione di 3 eventi presenti anche sulla sezione altro, se ci prendi vai avanti con la multipla....
-
A quanto ho inteso, con conferma aderendo e mettendo una scommessa, si devono scommettere 20€ a quota 2,5 su sanremo in singola, poi una volta che l'evento è terminato si ottiene un bonus (rimborso del 30%) da utilizzare su una scommessa sportiva in multipla.
-
Io ho scommesso sul testa a testa Annalisa / irama (solita fortuna)
-
@dieghino-1897 anche io, ma credo che in realtà sia valida lo stesso, perché se squalificassero irama sarebbe considerato ultimo e di conseguenza annalisa vincerebbe automaticamente il T/T. Questo è quello che penso io, qualcuno può confermare o smentire?
-
@pierons99 dovrebbe rimanere in gara
-
Ma i testa a testa riguardano l'esito finale di tutta la manifestazione giusto?
-
@pierons99 ha detto in Bwin rimborso 30% Sanremo:
A quanto ho inteso, con conferma aderendo e mettendo una scommessa, si devono scommettere 20€ a quota 2,5 su sanremo in singola, poi una volta che l'evento è terminato si ottiene un bonus (rimborso del 30%) da utilizzare su una scommessa sportiva in multipla.
Confermo, ho chiesto via mail
-
A qualcuno è arrivato il bonus per piazzare la multipla con rimborso?
-
@pierons99 Continuo ad attandere anch'io, il fatto che l'offerta sia magicamente scomparsa dalle mie promozioni attive mi fa venire molti dubbi...
Però con me rientrano ancora nelle 48h di tempo per l'accredito -
@stabiloblue10 stessa preoccupazione, però effettivamente ancora sono in tempo (credo fossero 48h dal termine della promo). Diciamo che se non arriva entro domani sera non arriverà più
-
a me è arrivato ora, devi scommettere 100 euro col rimborso di 30 euro
-
@pierons99 come a @dieghino-1897 il rimborso mi è arrivato adesso.
A posteriori mi sono reso conto di aver sbagliato con la puntata, mi rifarò col rimborso fortunatamente -
Ragazzi io non ho capito proprio come funziona, cosa devo giocare ora con questo bonus aquisito? Una tripla da 100 euro per poter avere nel caso la perdessi 30 di rimborso?
-
@nickcream esatto, devi giocare una tripla in rf 100/30
-
La multipla non ha quota minima o sbaglio?
-
@stabiloblue10 esatto, la multipla qualificante in rf non ha quote minime
-
Sulla promo di Sanremo era indicato che il rimborso fosse per le multiple, tuttavia nella mia promo, sulla dicitura della tipologia di scommessa, mi indica "Scommesse singole e multiple (minimo 3 pronostico)".
Teoricamente potrei fare tranquillamente una 100/30 in singola?
-
@stabiloblue10 teoricamente si se vedi quell'indicazione, consigliamo comunque per sicurezza di giocarla in multipla, in quanto finchè la scommessa non si concluderà non si potrà vedere se essa è qualificante o meno, e quindi se non lo fosse rischi di perdere dei soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet