Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@vito8468 ah grazie, ma con l'assistenza si puosolo chiamare o inviare la email?non esiste una chat?
-
@gian78 si, li ho contattati via chat e dopo 1 ora di attesa è arrivato l'operatore. Comunque mi ha solamente detto di riprovare a fare la richiesta di prelievo...
-
Persa oggi la multipla bonus, per i primi 5€ di bonus della 2 fase devo già piazzare la scommessa da 20 o attendo prossima settimana ?
-
@donato98 se ti sei iscritto questa settimana non devi fare la scommessa di 20€.
-
I prelievi con paypal sono tornati attivi
-
@freddie no mi sono iscritto settimana scorsa
-
@donato98 allora dovrai piazzare quella scommessa.
-
Ok quindi piazzo 20€ oggi per avere i 5 settimana prossima giusto?
-
@donato98 sì esatto, a quota minima 2.50.
-
Preciso che non ho ricevuto i 5€ bonus che nella guida dice di ricevere la prima settimana
-
@donato98 allora contatta prima l'assistenza
-
Perché se dovessi giocare 20€ senza aver ricevuto i primi 5€ di bonus potrebbe non qualificarmi?
-
@donato98 per qualificarti ti qualifichi, tuttavia se non hai ricevuto i primi 5€ bonus è possibile che non sia ancora attiva la promozione e rischi di fare una qualificante a vuoto
-
Allora io la settimana scorsa ho depositato i 100€, avantieri ho ricevuto i 50€ bonus e ho perso la prima partita della multipla. C’è il rischio che se dovessi puntare i 20€ non riceverò il bonus la settimana prossima ?
-
@donato98 il fatto è quello che ti abbiamo spiegato, secondo la promozione tu avresti già dovuto ricevere il primo bonus di 5€, se non lo hai ricevuto ti consigliamo di verificare prima con la loro assistenza per scongiurare questo rischio e verificare che sia tutto attivo. Una volta confermato da parte loro potrai qualificarti in sicurezza
-
Ok grazie
-
Ad ogni modo se dovessi ricevere i 5€ bonus, posso giocare prima quelli e poi il deposito da 20 senza aspettare che si concluda la multipla del bonus?
-
@donato98 sì
-
dato che ho fatto il svolto il bonus dei 50 euro questa settimana, la prossima settimana mi danno 5 euro del secondo bonus o settimana prossima devo giocare 20 uero per iniziare il secondo bous?
-
Ho effettuato il deposito questa settimana e scommesso il bonus, per questa settimana non devo fare la scommessa di 20€ per ricevere il bonus da 5€, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet