Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@fredrick03 perdi tutte le altre settimane se ne salti una
-
Questo post è eliminato! -
Scusatemi...
ho cancellato il commento precedente perche' errato...
Ho per sbaglio giocato la multipla su 3 eventi invece che 4.... scalando cosi' il saldo reale... come posso rimediare a questa multipla sbagliata? -
@steveworld7 nulla, dovrai bancarla come qualsiasi multipla e ora dovrai farne una corretta utilizzando il bonus.
-
Dopo aver ricevuto i 5€ bonus, posso fare la qualificante da 20€ su una singola (quindi non intaccando il bonus) e giocare solo dopo la multipla con il bonus ? Questo mi farà accedere comunque ai 5€ della settimana successiva ?
-
@donato98 puoi farlo, l'importante è che la qualificante la giochi in singola e il bonus in multipla
-
Buongiorno, ho un problema con la multipla fatta con il bonus di 5 euro.
Il primo evento scelto è stato cancellato e su betflag mi hanno rimborsato la bancata, ora come mi comporto con il multiodds e il prossimo evento?
-
@proiz imposta nel multiodds quota 1.00 sia lato banca che lato punta, poi banca la partita successiva
-
@Staff-NinjaBet Mi sono registrato a Goldbet poco fa. Ho depositato 200€ senza inserire nessun codice promozionale. Dovrei avere così diritto al bonus di 50€. Per il bonus settimanale da 5€ devo iniziare a scommettere da lunedì 22 a domenica 28 giusto? Anche se non dovessi giocare questi giorni avrei comunque la 5€ settimana prossima giusto?
-
@mourinho90 tutto giusto
-
Buongiorno, mi sono registrato a GoldBet settimana scorsa devo ancora depositare per la benvenuto, è necessario inviare prima i documenti?
-
@ninjacris67 no non è richiesto ma dovrai comunque mandarli entro 30 giorni.
-
Grazie mille
-
@freddie mi collego alla domanda di mourinho, sono nella stessa sua situazione (registrato in questa settimana e ho ricevuto i 50 euro bonus che li sto giocando), prossima settimana ricevo quindi i 5 euro anche senza fare niente no? ma li ricevo subito lunedi (domani) o a fine settimana? La scommessa qualificante per il bonus di 5euro quindi dovrò iniziare a farla dalla settimana del 29 in poi, giusto?
-
@jawall la tua prima settimana promozionale delle 21 settimane parte dalla settimana successiva al deposito, che avendolo fatto questa settimana sta a significare che da domani parte la tua prima settimana di quella fase, dove ad inizio settimana riceverai i 5€ bonus che ricevi senza fare nulla, e in quella stessa settimana dovrai piazzare la scommessa da 20€, per ricevere il bonus di 5€
-
@chomp96 cioè quindi ricevo 5€ senza far nulla domani, ma comunque devo lo stesso giocare 20€ qualificanti per altri 5€ di bonus? Quindi prossima settimana avrò 10€ di bonus, le successive invece 5€ di volta in volta? Le giocate qualificanti le posso fare con i soldi del deposito iniziale di 200€ giusto?
-
@jawall si, tutto corretto
-
è possbile suddividere la scommessa qualificante in 2 o più scommesse raggiungendo comunque l'importo di 20 euro o deve essere una sola?
-
@mark5676 si, puoi raggiungere i 20€ piazzando più scommesse
-
ma possono anche essere 2 scommesse da 10 identiche?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet