Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@chomp96 cioè quindi ricevo 5€ senza far nulla domani, ma comunque devo lo stesso giocare 20€ qualificanti per altri 5€ di bonus? Quindi prossima settimana avrò 10€ di bonus, le successive invece 5€ di volta in volta? Le giocate qualificanti le posso fare con i soldi del deposito iniziale di 200€ giusto?
-
@jawall si, tutto corretto
-
è possbile suddividere la scommessa qualificante in 2 o più scommesse raggiungendo comunque l'importo di 20 euro o deve essere una sola?
-
@mark5676 si, puoi raggiungere i 20€ piazzando più scommesse
-
ma possono anche essere 2 scommesse da 10 identiche?
-
@mark5676 si, va bene finchè rispetti la quota minima di 2,5 e giochi saldo reale
-
grazie mille
-
Ciao, che voi sappiate la qualificante da 20€ si può giocare anche live?
-
@grow40 si, basta rispettare la quota minima richiesta
-
ciao, i 5 euro bonus vengono accreditati la settimana successiva a quella in cui si ha giocato la qualificante di 20 corretto?
-
@mark5676 generalmente vengono accreditati dopo 72 ore dalla qualificante, nel week end non accreditano bonus, quindi se non lo hai ancora ricevuto lo riceverai sicuramente settimana prossima
-
sono alla prima settimana (la scorsa mi sono registrato) e martedi ho giocato la qualificante con 2 scommesse uguali, una da 2euro e l'altra da 18 ma non mi è ancora arrivato il bonus
-
@mark5676 ti confermiamo allora che ti arriverà ad inizio prossima settimana, a volte possono esserci dei leggeri ritardi
-
perfetto, grazie
-
gli eventi della multiple settimanali possono concludersi anche oltre la data di scadenza del bonus? per la qualificante da 20 euro stessa cosa?
-
-
Ma perchè non riesco a prelevare tutto il saldo reale? ho dentro 198,57, ma posso prelevare solo 18 ,57 dice... cioè sono alla prima settimana e ho giocato il bonuso di 5€ della prima settimana (vincendoli su betfair però), ricordo che avevo vinto una giocata qualificante di 20€ su goldbet.. però non mi spiego perchè non posso prelevare! devo per forza giocarli tutti?
-
@jawall si, come per ogni bookmaker puoi prelevare solo il saldo una volta averlo giocato almeno una volta, potrai quindi renderlo prelevabile piazzando di settimana in settimana le scommesse da 20€, oppure facendo ora un punta banca da 180€ in normale a rating alto e quota libera per rendere quel saldo prelevabile
-
Ma anche a voi non fa depositare più di 100€su goldbet? Cioè scusate che senso ha mettere la promo di ricaricate massimo 200€ se poi puoi depositare solo 100...
-
@heratax Parlato più volte con l'assistenza, la loro risposta è stata, "scelta del reparto pagamenti" spiegatemi il senso dell'offerta ma anche di un normale scommettitore non poter depositare più di 100...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet