Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@davide grazie. si avevo letto la guida dedicata ma avevo il dubbio sulla riduzione della quota e se ci fosse stata differenza tra rinvio e vincita a tavolino. allora quelle non giocate le metto come quota 1
-
Buongiorno, sto provvedendo ad effettuare la seconda fase....ho un piccolo dubbio, ossia 20 euro per 21 settimane sono 420 euro giocati di saldo reale....ci si rientra con le vincite? grazie
-
@alex83 si certo, devi vederla settimana per settimana come uno scommetti 20 ricevi 5
-
@davide ah ok grazie, quindi parlando di somme, giocando 20 euro di saldo reale e 5 euro di bonus settimanalmente, quanto si riesce a guadagnare di media settimanali? Grazie
-
@alex83 considerando che dalla qualificante puoi perdere circa 1/1,5€, e dalla scommessa con il bonus puoi guadagnarne circa 4/4,5, puoi guadagnare circa 3€ a settimana nella pratica
-
mi sembra che domani scada la promozione,depositando oggi e registrandosi il bonus arriverà comunque giusto?
-
@eziolino la promozione è stata estesa fino a fine mese
-
ciao ragazzi, stavo seguendo le promozioni di vari siti di Goldbet, Eurobet, Snai e noto che hanno una miriade di recensioni negative su Trustpilot (basta che facciate ricerca recensioni veloce) e noto che spesso gli account vengono svuotati o i bonus azzerati.
Ora, considerando che sul deposito un eventuale chargeback potrei averlo con paypal o carta di credito visa, sul resto invece non avrei alcuna copertura...immaginiamo di avere un bonus che, giocandolo e bancandolo diventi di svariate centinaia di euro, in caso di annullamento io mi troverei con un bel buco..perdite di centinaia di euro su betfair, vincita bonus su questi siti e poi annullamento improvviso bonus (e spesso anche soldi vinti dal deposito)
avete avuto problemi in merito voi o qualcuno? -
@zoppe1983 ti consigliamo di non basarti su quelle recensioni, che sono generalmente relative a scommettitori che perdono soldi, o persone che fanno cose vietate, procedi come da guida e non avrai problemi
-
@zoppe1983 Si esatto come detto da chomp non preoccuparti, il sito funziona benissimo sopratutto se ti registri solamente per ricevere il bonus, mai avuto problemi
-
ok grazie ragazzi
-
Ragazzi buon pomeriggio, ho aderito ad una ricorrente con 30 euro di bonus da scommettere in multipla ( 4 venti quota minima 2,5), solo che arrivati alla terza partita quest'ultima é stata rinviata....
Come devo procedere ?
se l'ultimo evento dovesse vincere mi verrebbero accreditata la scommessa senza la quota saltata o mi ridanno il bonus ?
Ovviamente se il 4* evento dovesse perdere la scommessa sarebbe da considerarsi persa.
GRazie -
@freddy2123 dovrai mettere ad 1 le quote punta e banca della partita rinviata nel multiodds, e bancare la successiva, la multipla ti verrà pagata considerando le partite che ti si sono giocate
-
@chomp96 ok grazie!
-
Buonasera. Mi sono registrato il 3 gennaio, ma per problemi vari non ho potuto piazzare nessuna scommessa fino ad ora. Non potrò quindi partecipare alla seconda fase, giusto?
-
@dyelo se ti sei registrato il 3 gennaio, la seconda fase parte dalla settimana successiva a quella di registrazione, e quindi quella in cui ti trovi ora, puoi quindi comunque sfruttarla
-
@chomp96 Ok grazie!
-
se gioco 20 euro oggi ma una partita termina il 17 avrò il bonus di 5 euro?
-
@eziolino si andrà bene
-
buongiorno, mi è saltata una partita della multipla 4 eventi giocatacon il bonus di 5 euro, cosa devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet