Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@teana7 sì riceverai il bonus e la settimanale resterà in ogni caso attiva, potrai sfruttare eventuali promo offerte in settimane.
-
@freddie grazie mille
-
Ragazzi.. Ho la prossima partita(il secondo di una multiple) sospesso, cosa dovrei fare adesso??
Inizia ta poco, ore 23:00,non potro' bancare??
Cosa faccio?? -
Devo bancare la terza partita??cosa succede al secondo sospesso??
-
@mirriam come ti abbiamo risposto anche via email: se l'evento non si disputa entro 72 ore, verrà considerato vinto a quota 1.00 nella multipla e quindi sarà ininfluente ai fini della determinazione dell'esito della multipla nel suo complessivo. In questi casi si procede a bancare dopo aver messo quote 1.00 lato punta e lato banca per l'evento rinviato e non disputato.
Ti invitiamo a leggere attentamente questa guida che spiega in generale come comportarsi in caso di evento rinviato, in qualsiasi caso: https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata
-
Bohh.. Ti ho scritto di nuovo..
Perche non ho Ben capito :devo mettere quota 1.00 Sul lato punta e Banca Sul sito betfair e a quale importo???
Dopo aver bancata l'evento rinviato, devo procedere per bancare il restante partite (3&4)??
sto leggendo la Guida e sto chiedendo di nuovo per non sbagliare. -
@mirriam prova a leggere l'ultima email, non devi fare nessun altra puntata, devi solo modificare lo strumento multiodds che hai usato per le quote dell'evento rinviato
-
Ciao a tutti,
Ho scommesso la prima partita della multipla (ha bancato, quindi ha sbloccato parte del bonus), purtroppo però non sono riuscito a puntare-bancare le altre partite della multipla, secondo voi riesco lo stesso a completare l'offerta?
Se sì, qualcuno riuscirebbe a darmi una mano.
Grazie
-
@delu se hai fatto una schedina in multipla, che risulterà perdente al primo match, non dovrai continuare a coprire le altre partite.
-
buongiorno a tutti,posso utilizzare le promo settimanali(bonus replay,etc..)per qualificarmi alla 2° fase della benvenuto(20 euro a quota 2,5 per 21 settimane)??
-
@mimmo320pro si quelle giocate saranno valide
-
@chomp96 grazie mille
-
Ciao ho depositato 80 e ho già giocato la multipla da 20€. La multipla dura fino al 06/03. Vorrei prelevare gli 80€ prima del 6. Posso puntare e bancare gli 80€ e poi prelevarli prima che la multipla si concluda?
-
@ignazyo sì certo
-
@freddie Ciao freddie riguardo la multipla di cui ho parlato prima, se la multipla oggi contnua, dovrei bancare un risultato di domani e mi serve liquidità 24€ circa ma disponibile c'è solo 4€. inizio a bancarla ora considerando che quella di stasera della multipla è a 1.1 ? potrei sempre fare cashout prima che inizi quella di domani... cosa devo fare? perderò soldi? Posso bancare adesso il totale ? lui mi darà altra liquidità alla scommessa già bancata una volta disponibile?
-
@ignazyo la liquidità aumenterà con l'avvicinarsi del match, pertanto non devi fare nulla fino a domani e in ogni caso non devi mai bancare un evento prima del termine del precedente.
-
Sono alla seconda settimana e mi sono già stati accreditati i 5 euro bonus senza dovermi qualificare. Per ottenere il prossimo bonus dei 5 euro devo qualificarmi giocandone 20 questa settimana o la prossima?
-
@tylerthecreator questa settimana
-
Buonasera, non ho notato che avrei dovuto giocare i 5€ bonus della prima settimana prima di fare la giocata settimanale di 20€. Ora quindi ho i 5€ bonus e sto aspettando l'accredito dei 5€ di questa settimana. Come conviene muovermi? Grazie!
-
@5h4k3r di solito i 5 euro vanno giocati entro il lunedi successivo se non sbaglio mentre i 20 entro la domenica stessa, a me il messaggio ha sempre detto così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet