Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@mirriam prova a leggere l'ultima email, non devi fare nessun altra puntata, devi solo modificare lo strumento multiodds che hai usato per le quote dell'evento rinviato
-
Ciao a tutti,
Ho scommesso la prima partita della multipla (ha bancato, quindi ha sbloccato parte del bonus), purtroppo però non sono riuscito a puntare-bancare le altre partite della multipla, secondo voi riesco lo stesso a completare l'offerta?
Se sì, qualcuno riuscirebbe a darmi una mano.
Grazie
-
@delu se hai fatto una schedina in multipla, che risulterà perdente al primo match, non dovrai continuare a coprire le altre partite.
-
buongiorno a tutti,posso utilizzare le promo settimanali(bonus replay,etc..)per qualificarmi alla 2° fase della benvenuto(20 euro a quota 2,5 per 21 settimane)??
-
@mimmo320pro si quelle giocate saranno valide
-
@chomp96 grazie mille
-
Ciao ho depositato 80 e ho già giocato la multipla da 20€. La multipla dura fino al 06/03. Vorrei prelevare gli 80€ prima del 6. Posso puntare e bancare gli 80€ e poi prelevarli prima che la multipla si concluda?
-
@ignazyo sì certo
-
@freddie Ciao freddie riguardo la multipla di cui ho parlato prima, se la multipla oggi contnua, dovrei bancare un risultato di domani e mi serve liquidità 24€ circa ma disponibile c'è solo 4€. inizio a bancarla ora considerando che quella di stasera della multipla è a 1.1 ? potrei sempre fare cashout prima che inizi quella di domani... cosa devo fare? perderò soldi? Posso bancare adesso il totale ? lui mi darà altra liquidità alla scommessa già bancata una volta disponibile?
-
@ignazyo la liquidità aumenterà con l'avvicinarsi del match, pertanto non devi fare nulla fino a domani e in ogni caso non devi mai bancare un evento prima del termine del precedente.
-
Sono alla seconda settimana e mi sono già stati accreditati i 5 euro bonus senza dovermi qualificare. Per ottenere il prossimo bonus dei 5 euro devo qualificarmi giocandone 20 questa settimana o la prossima?
-
@tylerthecreator questa settimana
-
Buonasera, non ho notato che avrei dovuto giocare i 5€ bonus della prima settimana prima di fare la giocata settimanale di 20€. Ora quindi ho i 5€ bonus e sto aspettando l'accredito dei 5€ di questa settimana. Come conviene muovermi? Grazie!
-
@5h4k3r di solito i 5 euro vanno giocati entro il lunedi successivo se non sbaglio mentre i 20 entro la domenica stessa, a me il messaggio ha sempre detto così
-
@3le27 Il primo bonus mi scade il 14. Il secondo bonus la guida dice che lo riceverò entro 72h ma l'operatore in chat afferma che lo riceverò settimana prossima.
Quindi giocherò solo questi 5€ in multipla come da guida? -
@5h4k3r si, procedi pure in quel modo
-
Questo post è eliminato! -
@5h4k3r si i bonus da 5 sono uno a settimana, quindi l'altro ti arriverà lunedì
-
ciao, giusto per non cadere in errore...devo bancare la prima partita su betfair, metto la quota che ho cerchiato, corretto?
-
@rinoa sì,vedrai che ti verrà scritto a fianco la responsabilità di 13,23...poi chiudi il lucchetto e vedi come va a finire la partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet