Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@freddie invece utilizzare il dutcher?
-
@tylerthecreator puoi certamente usare anche il dutcher, per la multipla trovi direttamente nel multiodds la modalità Punta Punta come alternativa alla bancata
-
A me il messaggio dice di giocare i 20 euro entro domenica, ma si intende che la scommessa può essere refertata la domenica stessa o prima di mezzanotte tra sabato e domenica?
-
@3le27 basta scommettere entro domenica
-
@grow40 alla fine che è successo?
-
@3le27 negativo, seppure il messaggio diceva di piazzare un’altra scommessa per ricevere un nuovo bonus, alla fine non è arrivato…
-
i 20 euro per qualificarsi possono essere anche su una multipla?
-
-
buonasera la qualificante per la promo replay di serie A vale anche come qualificante settimanale per la benvenuto?
-
@cmonna88 sì
-
Eccomi, nona settimana, mi dimentico la quota minima di 2.5 e mi ritrovo a piazzare una seconda qualificante ️
Tra l'altro ho buttato un sacco di tempo a cercare partite decenti -
il bonus puntato ha scadenza? per sbaglio ho fatto una multipla con una partita tra due mesi
-
@kobra47 no, basta puntarlo prima che scada ma gli avvenimenti possono terminare anche dopo
-
la qualificante per i 5 euro può terminare domani?(giocata oggi)
-
@eziolino si, mi pare che basta che la puntata sia fatta entro oggi
-
va bene se mi qualifico con i 20 euro su una multipla che termina lunedì?
-
@tylerthecreator no, la guida è chiara a riguardo, contano le scommesse che terminano entro Domenica.
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, buongiorno, provo a fare il log-in su goldbet e mi compare "accesso negato contattare l'assistenza" sapete se è una limitazione?
-
Buondi.. Perfavore un info a riguardo.. Questo bonus della guida non lo trovo su GB.. Ne ho visto una di 500 euro +500..si sa se è conveniente da fare?.. Diciamo che secondo me servono tanti soldi da movimentare.. Almeno 2000.. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet