Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
Eccomi, nona settimana, mi dimentico la quota minima di 2.5 e mi ritrovo a piazzare una seconda qualificante ️
Tra l'altro ho buttato un sacco di tempo a cercare partite decenti -
il bonus puntato ha scadenza? per sbaglio ho fatto una multipla con una partita tra due mesi
-
@kobra47 no, basta puntarlo prima che scada ma gli avvenimenti possono terminare anche dopo
-
la qualificante per i 5 euro può terminare domani?(giocata oggi)
-
@eziolino si, mi pare che basta che la puntata sia fatta entro oggi
-
va bene se mi qualifico con i 20 euro su una multipla che termina lunedì?
-
@tylerthecreator no, la guida è chiara a riguardo, contano le scommesse che terminano entro Domenica.
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, buongiorno, provo a fare il log-in su goldbet e mi compare "accesso negato contattare l'assistenza" sapete se è una limitazione?
-
Buondi.. Perfavore un info a riguardo.. Questo bonus della guida non lo trovo su GB.. Ne ho visto una di 500 euro +500..si sa se è conveniente da fare?.. Diciamo che secondo me servono tanti soldi da movimentare.. Almeno 2000.. Grazie
-
@kresta quest'offerta è scaduta, è quindi normale non trovarla sul loro sito, e no, purtroppo l'attuale offerta di goldbet non è sfruttabile, per questo motivo non ne trovi una guida al riguardo
-
@Chomp96 okay .. Grazie mille
-
Ciao a tutti, so che questa offerta è vecchia. Ma mi sto domandando c'è qualche possibilità che mettano nuove benvenuto su GoldBet Better newgioco Admiral?
Altrimenti alla prossima ricorrente mi iscrivo. Perché è da tanto che controllo e non ne escono mai. -
@Sabrina-1 la benvenuto di ora mi sembra duri fino a gennaio 2024 ma non c'è nessuna garanzia che quella nuova sarà sfruttabile, per dire domus ha modificato a promo in corso la benvenuto trasformandola da profittevole impossibile da sfruttare. Nessuno ha queste info
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet