Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
Buongiorno ragazzi, vorrei usufruire del bonus benvenuto di goldbet, secondo voi la posterai evolution è considerata una carta di credito/debito e quindi posso sfruttare il bonus, oppure no? Perchè nella guida c'è scritto che si può usufruire del bonus solo con un deposito con carta di credito/debito, grazie in anticipo.
-
@GiMastro sì va bene qualsiasi carta.
-
@Freddie Perfetto, ti ringrazio!
-
Ciao ho fatto il deposito oggi, volevo sapere se il bonus settimanale parte settimana prossima, o settimana dopo aver ricevuto il bonus dei 50€. Così nel caso mi organizzo per fare entrambi i bonus settimana prossima.
Nel caso in cui lo dia settimana prossima i 50€ di bonus valgono, o bisogna scommettere con saldo reale i 20€?
Inoltre oggi ho depositato 80€, 50 per il bonus benvenuto e 30 per la ricorrente, riceverò entrambi i bonus giusto? Se si, dovrò giocarli insieme o distintamente? -
@MikeBusiness01 la seconda fase parte dalla settimana successiva alla registrazione, se quindi ti sei registrato oggi partirà il 22 marzo, teoricamente il saldo bonus non dovrebbe valere come qualificante, ma abbiamo avuto alcune segnalazioni secondo le quali gli è stato comunque contato come qualificante, se non vuoi rischiare di non riceverlo ti consigliamo comunque di giocare la qualificante a parte con saldo reale, riceverai entrambi quei bonus, e potrai giocarli in una sola multipla quando li vedrai entrambi sul conto
-
@Chomp96 ok grazie mille. Quindi mi consigli di giocare gli 80€ bonus in un unica multipla e poi giocare un altra multipla da 20€ con saldo reale?
-
@MikeBusiness01 per la qualificante da 20 basta anche una singola a quota minima di 2,5
-
@Chomp96 ah ok grazie non ci avevo fatto caso
-
Salve mi sono appena registrato e ho depositato 50 euro per ricevere il bonus della fase 1, adesso potrei subito depositare altri 25 euro e fare la scommessa da app per la fase 2?
Oppure questo pregiudica in qualche modo il ricevimento del bonus da 50 euro?
Grazie in anticipo -
@Gio5 non è necessario depositare altro, la qualificante da 25 da app puoi piazzarla usando parte dei 50€ depositati
-
ah perfetto grazie mille, e quindi poi successivamente riceverò in totale 75 euro di bonus giusto?
-
@Gio5 si, esatto
-
se il primo deposito di 50 euro lo faccio dall'app va bene lo stesso ai fini dei due bonus?
Perchè dal sito non riesco a depositare (si blocca la pagina) -
@Gio5 si, va bene lo stesso
-
Il bonus va scommesso entro 7 giorni o le partite devono finire entro 7 giorni?
-
@MikeBusiness01 il bonus va scommesso entro 7 giorni, le partite su cui lo giochi possono concludersi anche dopo senza problemi
-
@Chomp96 ok thanks
-
Salve, riguardo questa offerta...ho seguito passo passo la guida, e finalmente ho giocato la multipla su goldbet e bancato la prima partita su betfair. Nell'ipotesi che tutte le bancate mi falliscano, ho provato a sommare le somme da bancare su betfair, e, tirando le somme ho notato che le bancate sono maggiori rispetto alla somma che potrei vincere su GoldBet. Non so se questa cosa sia normale, qualcuno saprebbe spiegarmi gentilmente? Ovviamente le bancate le ho sommate prendendo i dati dal multiOdds.
-
@VVega54 riesci a farci lo screen della multipla che hai nel multiodds?
-
@Chomp96 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet