Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@Chomp96 per esempio, in questo caso... bancando fino alla 4 partita(con 227,73 euro), se dovessi perdere anche questa bancata, come posso non andarci sotto con i soldi? perchè se la bancata mi fallisce, i soldi della responsabilità(75,15 euro) non mi torneranno indietro...o mi sbaglio?
-
@VVega54 certo, dicci pure, cosa non ti è chiaro? Solitamente quello che è non è chiaro in quel concetto è che la bancata è il contrario di una puntata, quando fai una bancata la cifra che banchi non è la cifra che metti in gioco, ma è la cifra che vuoi vincere qualora dovesse risultare vincente la bancata, e per ottenere quella vincita metti in gioco il relativo valore di responsabilità, che sarà quindi quello che perderai qualora la bancata dovesse risultare perdente, se invece dovesse la bancata risultare vincente, ti tornerà indietro la responsabilità usata per farla, e vincerai la cifra che avrai bancato, a cui togli il 5% di commissioni, tiene comunque tutto in conto lo strumento
-
ahhh, quindi se bancassi questi 227 euro, in realtà la cifra che mi verrà tolta dal saldo sarà la responsabilità di 75,15 euro. Quindi se dovessi vincere, vincerei 227 euro netti (- 5%) ?
-
@VVega54 esatto, vinceresti quei 227x0,95 e ti tornerebbe indietro la responsabilità usata
-
ahh va bene, chiarissimo, grazie mille!
-
Ciao ragazzi, ho piazzato una multipla col bonus di 4 partite, ma una di queste, la seconda in ordine, è stata rinviata a data da destinarsi.
Come dovrei procedere ora?
-
@Rosario17Pop inserisci 1 in quota punta e banca per quell'evento quindi continua a bancare la multipla
-
@Freddie Quindi non importa ora se la quota totale della multipla è inferiore a quella minima di 2.5?
-
@Rosario17Pop esatto, non fa niente, la multipla prosegue comunque normalmente
-
Buongiorno,
l'ultima partita della multipla è stata rinviata, cosa devo fare? -
@Max-Power Metti Quota punta 1 e Quota banca 1, dopo aver messo il lucchetto sul resto
-
@Max-Power se le precedenti tre sono state vincenti, la multipla ti verrà pagata in base alle quote di quelle tre partite che si sono giocate, se invece è ancora in corso come ti è stato indicato metti ad 1 le quote punta e banca di quella partita e banca la partita che dovrà giocare
-
@Chomp96 le tre partite precedenti si sono concluse con puntata vincente, quindi la multipla si considera conclusa?
-
@Max-Power esatto, non dovrai fare altro
-
@Max-Power però su Goldbet quella rinviata me la considera ancora in corso e non mi ha indicato alcuna vincita..
-
@Max-Power è solo questione di tempo, in questi casi possono volerci fino a 3 giorni per refertarsi
-
@Chomp96
questa la condizione, intanto grazie per le info, attenderò i tre giorni che mi hai indicato in attesa della vincita. -
ciao, posso puntare/bancare il bonus da 50€ e poi ritirare subito il deposito iniziale di 50€ senza aspettare 21 settimane ?
-
@MarcoDS sì puoi prelevare in qualsiasi momento.
-
@Freddie ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane:
@MarcoDS sì puoi prelevare in qualsiasi momento.
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet