Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@MarcoDS sì, i depositi vanno sempre movimentati almeno una volta per poter essere prelevati.
-
@Freddie ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane:
@MarcoDS sì, i depositi vanno sempre movimentati almeno una volta per poter essere prelevati.
ok, grazie
-
Scusate ma settimana scorsa ho giocato i 20 euro e mi è arrivato il bonus di 5. Oggi mi è arrivato un altro bonus da 5 senza aver fatto la qualificante, come mai?
-
Anche io vorrei capire meglio come funziona l'erogazione dei bonus di questa settimanale come pako, sto andando un pò in confusione
-
@Pako anche a me pako, esattamente come te
-
Anche a me 5 euro bonus senza aver giocato i 20 qualificanti , con la dicitura WELCOME BONUS 2021
-
Salve , Giovedi 18 ho fatto il deposito per sfruttare il bonus di benvenuto della fase 1 e l'ho già "riscattato" secondo la guida. Inoltre per minimizzare i tempi ho anche sfruttato il bonus dell'APP Sabato 20.
Non capisco come funziona la fase 2
Dalla guida vostra mi pare di aver capito che bisogna prima scommettere 20 euro a partire dalla settimana successiva al deposito (e quindi oggi 22 marzo) per poter solo dopo ricevere il bonus. Tuttavia, oggi 22 marzo ho ricevuto già il bonus di 5 euro, e goldbet mi dice
"ti abbiamo accreditato un bonus di 5€ della settimana 1. La scadenza del bonus è 29/03/2021 06:50.
Ti informiamo che hai tempo fino al 28/03/2021 per giocare almeno 20€ sullo Sport o Live e ricevere il prossimo accredito settimanale."
Goldbet quindi dice qualcosa di contrario alla vostra guida , ovvero che scommettere 20 euro questa settimana mi permette di sbloccare il bonus di 5 euro della settimana SUCCESSIVA. Mentre la vostra guida dice di scommettere 20 euro per ricevere il bonus della medesima settimana,
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta di chiarimento -
@christianx è capitato anche ad altri di ricevere i primi 5€ prima del previsto. Non importa: giocali pure e poi qualificati nuovamente per la prima settimana per ricevere il bonus la settimana prossima
-
Buonasera, sto per giocare il bonus 50 euro goldbet, quanto bisogna bancare però su ogni partita singola?
-
@Michele0708 quanto bancare su ciascuna partita ti sarà indicato nella penultima colonna del MULTIODDS per ciascun evento
-
@Chomp96 Buongiorno amici ninja, ho una domandina
Ma il bonus app è una cosa a parte oppure è parte integrante del benvenuto?Ho scaricato l'app (con difficoltà però, su play store non c'era e mi ha dato un sacco di avvisi brutti mentre la installavo); posso usare il mio saldo da pc o devo versare nuovamente ?
C'è scritto di ricaricare il conto ma non di quantoMi pare di aver capito che mi basta giocare 25 € (qualsiasi giocata, quota 2.50) e avrò il bonus da 25€ (riscattabile su multipla 4 eventi quota 2.50, non si capisce se ancora da app o anche da pc)
qualcuno che l'ha fatta può aiutare ?
-
Ciao...ho fatto un po di casini giocando una multipla. Mi sono dimenticato di bancare una partita:-(......fortunatamente ha vinto la puntata! Ma ora mi chiedo...nel computo totale del profitto devo aggiungere la responsabilità relativa a quella partita che su betfair in effetti non ho perso?!
-
@grzilprincipe ciao, ti basta modificare la quota banca di quell'evento inserendo 1.
-
Grazie Freddie! CAvolo, modificando mi è uscito un Rating di 120.85!!!!
-
@biaginik se sei da android l'app non la devi scaricare dallo store, ma come da guida dovrai farlo tramite l'apposita pagina sul loro sito, e si, potrai usare per qualificarti direttamente il saldo che avrai già sul conto, scommettendo da app, il bonus potrai giocarlo da pc senza problemi
-
Vorrei completare solamente la parte dell'offerta non riguardante i bonus settimanali.
Dopo aver giocato il bonus di 50€ nella multipla a quota minima di 2.5 per rendere l'importo prelevabile mi rimarranno nel conto i 50€ del deposito iniziale.
C'è qualche condizione da rispettare nella scommessa per rendere quei soldi prelevabili? (ad esempio quota minima 2 oppure multipla a quota minima 2.50) -
nel MultiOdds cosa devo scegliere tra Banca e Punta 2?
-
Salve, sto avendo problemi con il deposito di 50€ iniziale. Sto depositando da un conto paypal che non è a mio nome, sapete confermarmi se il problema può essere questo?
-
@ChC22 sì è assolutamente vietato utilizzare conti PayPal non intestati al titolare del conto gioco.
-
quindi deposito 50 euro per ottenere 50 euro bonus ... il sistema prendera automaticamente prima i 50 bonus ?
gli altri 50 gli rendo prelevabili con un semplice punta e banca a qualsiasi quota?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet