Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
Anche a me 5 euro bonus senza aver giocato i 20 qualificanti , con la dicitura WELCOME BONUS 2021
-
Salve , Giovedi 18 ho fatto il deposito per sfruttare il bonus di benvenuto della fase 1 e l'ho già "riscattato" secondo la guida. Inoltre per minimizzare i tempi ho anche sfruttato il bonus dell'APP Sabato 20.
Non capisco come funziona la fase 2
Dalla guida vostra mi pare di aver capito che bisogna prima scommettere 20 euro a partire dalla settimana successiva al deposito (e quindi oggi 22 marzo) per poter solo dopo ricevere il bonus. Tuttavia, oggi 22 marzo ho ricevuto già il bonus di 5 euro, e goldbet mi dice
"ti abbiamo accreditato un bonus di 5€ della settimana 1. La scadenza del bonus è 29/03/2021 06:50.
Ti informiamo che hai tempo fino al 28/03/2021 per giocare almeno 20€ sullo Sport o Live e ricevere il prossimo accredito settimanale."
Goldbet quindi dice qualcosa di contrario alla vostra guida , ovvero che scommettere 20 euro questa settimana mi permette di sbloccare il bonus di 5 euro della settimana SUCCESSIVA. Mentre la vostra guida dice di scommettere 20 euro per ricevere il bonus della medesima settimana,
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta di chiarimento -
@christianx è capitato anche ad altri di ricevere i primi 5€ prima del previsto. Non importa: giocali pure e poi qualificati nuovamente per la prima settimana per ricevere il bonus la settimana prossima
-
Buonasera, sto per giocare il bonus 50 euro goldbet, quanto bisogna bancare però su ogni partita singola?
-
@Michele0708 quanto bancare su ciascuna partita ti sarà indicato nella penultima colonna del MULTIODDS per ciascun evento
-
@Chomp96 Buongiorno amici ninja, ho una domandina
Ma il bonus app è una cosa a parte oppure è parte integrante del benvenuto?Ho scaricato l'app (con difficoltà però, su play store non c'era e mi ha dato un sacco di avvisi brutti mentre la installavo); posso usare il mio saldo da pc o devo versare nuovamente ?
C'è scritto di ricaricare il conto ma non di quantoMi pare di aver capito che mi basta giocare 25 € (qualsiasi giocata, quota 2.50) e avrò il bonus da 25€ (riscattabile su multipla 4 eventi quota 2.50, non si capisce se ancora da app o anche da pc)
qualcuno che l'ha fatta può aiutare ?
-
Ciao...ho fatto un po di casini giocando una multipla. Mi sono dimenticato di bancare una partita:-(......fortunatamente ha vinto la puntata! Ma ora mi chiedo...nel computo totale del profitto devo aggiungere la responsabilità relativa a quella partita che su betfair in effetti non ho perso?!
-
@grzilprincipe ciao, ti basta modificare la quota banca di quell'evento inserendo 1.
-
Grazie Freddie! CAvolo, modificando mi è uscito un Rating di 120.85!!!!
-
@biaginik se sei da android l'app non la devi scaricare dallo store, ma come da guida dovrai farlo tramite l'apposita pagina sul loro sito, e si, potrai usare per qualificarti direttamente il saldo che avrai già sul conto, scommettendo da app, il bonus potrai giocarlo da pc senza problemi
-
Vorrei completare solamente la parte dell'offerta non riguardante i bonus settimanali.
Dopo aver giocato il bonus di 50€ nella multipla a quota minima di 2.5 per rendere l'importo prelevabile mi rimarranno nel conto i 50€ del deposito iniziale.
C'è qualche condizione da rispettare nella scommessa per rendere quei soldi prelevabili? (ad esempio quota minima 2 oppure multipla a quota minima 2.50) -
nel MultiOdds cosa devo scegliere tra Banca e Punta 2?
-
Salve, sto avendo problemi con il deposito di 50€ iniziale. Sto depositando da un conto paypal che non è a mio nome, sapete confermarmi se il problema può essere questo?
-
@ChC22 sì è assolutamente vietato utilizzare conti PayPal non intestati al titolare del conto gioco.
-
quindi deposito 50 euro per ottenere 50 euro bonus ... il sistema prendera automaticamente prima i 50 bonus ?
gli altri 50 gli rendo prelevabili con un semplice punta e banca a qualsiasi quota? -
@MattiaGigliola si, se ne rispetti le condizioni di utilizzo verrà preso prima il saldo bonus quando scommetterai, e i 50 depositati potrai usarli come qualificanti per la fase delle 21 settimane
-
Ma per il bonus settimanale i 20€ vanno scommessi entro la settimana o la partita deve finire entro la settimana?
-
@MikeBusiness01 la cosa non è specificata, dovrebbe quindi andare bene anche scommettere su una partita che si giochi la settimana dopo, consigliamo comunque per sicurezza di giocare su una partita che si giochi nella settimana in questione
-
@Chomp96 Va bene graie
-
@Chomp96 cgrazie mille.. che condizioni? se non volessi usufruire della seconda fase basta fare un normale punta banca per rrendere prelevabili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet