Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@MikeBusiness01 la cosa non è specificata, dovrebbe quindi andare bene anche scommettere su una partita che si giochi la settimana dopo, consigliamo comunque per sicurezza di giocare su una partita che si giochi nella settimana in questione
-
@Chomp96 Va bene graie
-
@Chomp96 cgrazie mille.. che condizioni? se non volessi usufruire della seconda fase basta fare un normale punta banca per rrendere prelevabili?
-
@MattiaGigliola esatto, punta banca in normale senza quote minime
-
Ragazzi ho avuto un problema, ho salvato una multi solo nel PT ma non nel multiods, come posso fare per ricalcolare quando devo bancare? La seconda quota mi è passata da 1.6 a 2.2
-
Ciao, perchè appare questa cosa in foto?cosa devo fare?
-
Ciao a tutti, ho fatto il deposito di 50€ e ho ricevuto il bonus di 50€. La seconda fase la devo iniziare la seconda settimana dalla registrazione? E poi volevo chiedere come fare in modo di perdere il prima possibile la multipla che devo giocare con il bonus di 5 € così da aumentare il guadagno complessivo
-
@fgio85 Non è abbinata, aspetta un po' e vedi se si abbina da sola, altrimenti dovrai usare il calcolatore e l'opzione "bancata non abbinata"
-
@polly Una volta puntati i 50 euro bonus puoi tranquillamente fare la fase da APP.
Generalmente per perdere la multipla velocemente puoi provare a mettere come prima partita una quota alta.
-
@Duke-Long ok grazie. E invece quando posso incominciare a puntare 20 euro per prenderne 5 bonus? la prima settimana o dalla seconda?
-
@polly potrai iniziare a partire dalla settimana solare (lunedì – domenica) successiva a quella in cui hai depositato su Goldbet.
-
@Freddie perfetto grazie tante
-
@Duke-Long non era abbinata, non si è risolta da sola, ho seguito la guida per la bancata non abbinata in multipla
-
Ho effettuato la scommessa su una multipla con una partita di tennis (Harris, Lloyd - Bautista Agut, Roberto) come primo evento (so che è sconsigliato). La partita in questione è stata vinta a tavolino da Bautista(esito che avevo puntato nella multipla su goldbet e bancato su Betflag).
Su Betflag i soldi della bancata mi sono stati riaccreditati, mentre su goldbet la multipla risulta ancora aperta ma non viene mostrato nessun esito accanto all'evento.
Escluso l'evento di cui ho parlato sopra la mia multipla ha quota restante 2,47.
In caso la multipla risulti vincente, non avendo quindi i soldi del bonus sul conto Betflag, ma sempre su quello goldbet, ciò che è successo con il primo evento e il fatto che la mia quota rimanente sia di 2,47 possono influenzare la possibilità di prelevare i soldi del bonus a quel punto vinti? -
@tomtom2510 Devi mettere quota punta 1 e quota banca 1
-
@Duke-Long esatto, mettendo nella multipla la quota 1 la mia multipla avrà quota 2.47. La mia domanda è: avendo quota 2.47, in caso vincessi la multipla (quindi non andrei a 'vincere' i soldi del bonus su Betflag) i ricavi sarebbero comunque prelevabili o non avendo rispettato la condizione del bonus di quota minima 2.5 non sarebbero prelevabili?
-
Ragazzi, mi sono dimenticato di bancare una partita della multipla, la terza. L'esito è favorevole per Goldbet, quindi in teoria sta continuando.
Procedo semplicemente bancando la prossima senza apportare alcuna modifica? -
@Rosario17Pop si, metti ad 1 la quota banca della partita che non hai bancato nel multiodds, e banca la successiva
-
Se faccio una Multipla la guida dice che "Se le scommesse nella multipla continuano a risultare vincenti, sarà necessario ripetere lo stesso procedimento alla termine della partita 2 e della partita 3 fino a quando:
La multipla termina (vincente) e i guadagni saranno disponibili su Goldbet.
La multipla risulta perdente e i guadagni saranno disponibili su Betfair."La partita 4 non la devo quindi bancare ?
-
@claudiocer se vincono le prime 3 partite della multipla, dovrai andare a bancare anche la quarta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet