Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@fgio85 una volta loggato sul tuo conto quella promozione non è più visibile, funzionano così queste promozioni di goldbet, è normale
-
@Chomp96 ah, ecco... xD grazie infinite
-
Buongiorno, prima di procedere vorrei avere una conferma.. Va bene così? Su Goldbet mi punterà in automatico prima il bonus 50 euro giusto? E con quelli che ho messo che invece?
-
@mickey-betss si, andrebbe anche bene, stai però giocando a quote molto alte, questa multipla ti richiederà moltissima responsabilità, ti consigliamo di giocare a quote più basse, basta rispettare quella complessiva di 2,5 della multipla e 1,1 per selezione
-
@Chomp96 Ah ok giusto grazie della dritta!
-
Il bonus che hanno accreditato di goldbet, sulla ricarica di 30€, vale per la qualificante settimanale?
-
@giggired no, i bonus non sono qualificanti
-
Salve, posso utilizzare il bonus della benvenuto (50€) ed il bonus della app (25€) contemporaneamente giocando una sola multipla? Inoltre volevo chiedervi se potessi prelevare prima di giocare la multipla o se il sito gioca prima i soldi bonus e poi il saldo reale, grazie in anticipo
-
@tiberi0 si, puoi farlo senza problemi, il sito quando scommetti rispettandone le condizioni di utilizzo prende prima il saldo bonus in automatico
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Ho giocato la multipla, la prima partita sta per finire e risulta vincente sulla multipla, quindi dovrò bancare la seconda. Attualmente però la liquidità è di 13 a fronte di una responsabilità che dovrò avere di circa 22 euro. Ora come faccio? Aiuto
-
@epistefano98 la quota successiva (in bianco) ha liquidità?
-
@Freddie si, 175 euro di liquidità mentre quella che dovrei in teoria bancare è scesa a 5 euro di liquidità
-
@epistefano98 allora modifica la quota banca e banca il nuovo importo su quella quota
-
@Freddie Non sapevo si potesse bancare anche sulle quote bianche a destra, mi hai insegnato una cosa nuova, devo ringraziarti. Quindi cambio sul moltiplicatore la quota, vedo che responsabilità devo avere e scommetto su quella quota in bianco su betfair giusto?
-
@epistefano98 esatto, in automatico si "mangerà" anche quei 5 euro a quota banca inferiore
Questa volta la liquidità era poca ma le prossime volte conviene abbinare quanto possibile su quella quota e poi, utilizzando la funzione Bancata non abbinata?, abbinare la rimanenza.
-
@Freddie Questo processo di bancata abbinata e non abbinata anche leggendo la guida non mi è tanto chiaro. Riusciresti a spiegarmelo con quello che mi è successo adesso? Mi faresti un grande favore
-
@epistefano98 abbiamo una guida a riguardo, se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Ciao, stavo bancando la seconda partita della multipla su betfair ma invece di bancare l'importo suggerito dal multiodds, mi ha bancato una cifra minore.. come devo fare in questo caso?
-
@Lorenzosanta94 dovrai ora bancare la differenza tra la cifra che hai bancato e quella che ti veniva chiesto di bancare, così da raggiungere l'importo che dovevi bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet