Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@epistefano98 la quota successiva (in bianco) ha liquidità?
-
@Freddie si, 175 euro di liquidità mentre quella che dovrei in teoria bancare è scesa a 5 euro di liquidità
-
@epistefano98 allora modifica la quota banca e banca il nuovo importo su quella quota
-
@Freddie Non sapevo si potesse bancare anche sulle quote bianche a destra, mi hai insegnato una cosa nuova, devo ringraziarti. Quindi cambio sul moltiplicatore la quota, vedo che responsabilità devo avere e scommetto su quella quota in bianco su betfair giusto?
-
@epistefano98 esatto, in automatico si "mangerà" anche quei 5 euro a quota banca inferiore
Questa volta la liquidità era poca ma le prossime volte conviene abbinare quanto possibile su quella quota e poi, utilizzando la funzione Bancata non abbinata?, abbinare la rimanenza.
-
@Freddie Questo processo di bancata abbinata e non abbinata anche leggendo la guida non mi è tanto chiaro. Riusciresti a spiegarmelo con quello che mi è successo adesso? Mi faresti un grande favore
-
@epistefano98 abbiamo una guida a riguardo, se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Ciao, stavo bancando la seconda partita della multipla su betfair ma invece di bancare l'importo suggerito dal multiodds, mi ha bancato una cifra minore.. come devo fare in questo caso?
-
@Lorenzosanta94 dovrai ora bancare la differenza tra la cifra che hai bancato e quella che ti veniva chiesto di bancare, così da raggiungere l'importo che dovevi bancare
-
Ciao a tutti, dopo aver giocato il bonus da 50 Euro, oggi Lunedi, mi hanno già accreditato un bonus da 5Euro, senza ancora aver piazzato la qualificante da 20 Euro. Questo è valido già per la prima settimana? Io comunque i 20 euro li gioco, ma non credo mi accreditino altri 5 di bonus, giusto? Grazie!
-
Ciao a tutti, chiedo riguardo all'offerta benvenuto di GOLDBET. Dopo aver ricevuto il bonus da 50 euro l ho giocato con una schedina multipla di 4 partite a quota minima 2.50. La prima partita l ho bancata con betfair. A seguito della "vittoria" su goldbet ho bancato anche la seconda partita. Lo stesso ho fatto con la terza partita visto che anche la seconda partita era risultata vincente. Questa mattina, entro su Goldbet e non trovo nulla riguardo la schedina che stavo giocando, nulla sulle scommesse in corso/vincenti/perse. Guardo su betfair se per caso mi erano stati addebitati i soldi a seguito della partita numero 3 persa, ma non c è nulla in più. Cosa può essere successo e cosa posso aver sbagliato? ora su goldbet ho ancora i 50 euro di deposito che vorrei riuscire a prelevare e mi sono stati accreditati i 5 euro bonus. Ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta, credo di aver perso un bel po' di soldi e mi piacerebbe capire il perchè
-
@Stella94 ciao, GoldBet filtra di default per le giocate di Ieri e Oggi mentre Betfair solo per quelle di Oggi: per visualizzare le scommesse fatte prima dovrai semplicemente modificare il periodo di riferimento
-
@Freddie ah. Ok, bene ho trovato. Ho preso un colpo!! Grazie infinite mi hai salvato
-
Ma sono io o goldbet inizia a marciarci? Prelievo di 800 euro pending da 7 giorni e assistenza completamente scomparsa.
-
@davebuccia ti invitiamo a leggere Il Regolamento del NinjaClub, non si può trattare quell'argomento.
-
@Freddie va bene, allora ho vinto 800 euro alla roulette ed il prelievo è pending da 7 giorni con assistenza letteralmente scomparsa. Vado di reclamo aams o attendo?
-
@davebuccia prova ad annullare il prelievo e richiederne uno di importo inferiore.
-
@Freddie mille grazie compare. Proverò.
-
@Freddie confermo che worka, a tranche da 100 il sistema ti fa prelevare in pochi minuti. #goldbet #prelievo.
-
@LoLLo79 ho lo stesso problema, soluzioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet