Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@federicogr volendo si, il bonus rimborso va però giocato solo alle slot, quindi conviene abbassare a priori il valore del bonus rimborso nella rf, inserendone uno che si pensa di riuscire a monetizzare giocando quel bonus rimborso alle slot
-
Salve, solo io sto avendo problemi con la ricezione del bonus da 50€ e da 25€? Ho inviato una mail all'assistenza e sto aspettando da 1 ora per una risposta in live chat, consigli?
-
Ho fatto tutto e sono passate piu di 72 ore, non ho ancora ricevuto il bonus, cosa posso fare?
-
@xMacro0 le ore si intendono lavorative, weekend e festività escluse quindi, sei sicuro siano passate?
-
@ChC22 sono nella stessa situazione
-
Ho fatto il deposito il 4 quindi probabilmente il bonus arriverà nei prossimi giorni, vi aggiorno
-
Ragazzi il sito è off, giusto?
-
-
@xMacro0 arrivato ?
-
@ANDREA310598 No ancora nulla vi farò sapere in questi giorni
-
Stessa situazione di xMacro0... ieri sera erano 72 ore, ancora nulla
-
ho vinto la multipla su goldbet alla fine ieri sera.. ma non mi hanno accreditato ancora i soldi.. sulla schedina dice ancora in corso, ma ci sono tutti i pallini verdi, come mai?
-
@MattiaGigliola può trattarsi di un semplice ritardo nella refertazione, se entro mezzogiorno non si è ancora refertata segnala alla loro assistenza
-
va bene grazie
-
@MattiaGigliola anche a me stessa cosa.
-
@MattiaGigliola anche io ho lo stesso problema
-
Buongiorno, come posso mettermi in contatto con la livechat di GoldBet? Perché dal pannello dei contatti non riesco
-
@giangi697 Se clicchi sul tuo profilo sotto il saldo ci sta Live chat
-
ei ragazzi a me sono arrivati
-
ho depositato ora aspetto che arrivi il bonus e gioco i 100 totali (deposito piu bonus) in multipla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet