Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@MattiaGigliola anche io ho lo stesso problema
-
Buongiorno, come posso mettermi in contatto con la livechat di GoldBet? Perché dal pannello dei contatti non riesco
-
@giangi697 Se clicchi sul tuo profilo sotto il saldo ci sta Live chat
-
ei ragazzi a me sono arrivati
-
ho depositato ora aspetto che arrivi il bonus e gioco i 100 totali (deposito piu bonus) in multipla?
-
@aigor16 non ti conviene, gioca solo i 50 bonus in multipla, e poi i 50 depositati potrai giocarli in singola o come qualificante per la fase settimanale
-
@Chomp96 a ok avevo letto male la guida cmnq aspetto prima che arrivi il bonus giusto?
-
@aigor16 esatto, attendi che arrivi il bonus, e poi giocalo come da guida
-
@Chomp96 va bene grazie
-
Sono passate 72 ore e non ho ancora ricevuto il bonus. Ho mandato un'email all'assistenza ieri, ma nessuna risposta. Live chat, operatori sempre tutti occupati. Consigli?
-
@sthpm_ in questi giorni stanno avendo ritardi generali, prova quindi ad attendere ancora qualche giorno e sicuramente ti verrà accreditato il bonus
-
Grazie, attendo allora.
-
posso passare alla fase 2 senza fare la seconda parte della fase 1? (la parte dei 5€ ogni settimana)
faccio solo la prima parte della fase 1 quella del deposito di 50€ -
@erdogan sì potrai sfruttare la benvenuto App in qualsiasi momento
-
Ciao, mi sono registrato ieri sera su goldbet (seleziondo ovviamente il bonus “Welcome Bonus 2021”), ho ricaricato 50 euro, e inviato subito i documenti. Però noto oggi che mi è arrivato un bonus di soli 10 euro. Come mai?
-
@makkoxx il bonus di 50 euro verrà erogato entro 72h lavorative.
-
@Freddie ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane:
@makkoxx il bonus di 50 euro verrà erogato entro 72h lavorative.
Ah ok, e questo bonus di 10 euro invece che cos'è? Non lo avevo visto nell'elenco del funzionamento del bonus
-
@makkoxx potrebbe essere il bonus che hanno regalato per scusarsi del malfunzionamento di ieri, ti risultano essere 5€ sport e 5€ slot?
-
Si, hai ragione, è quello. Sono andato a cercare nelle email ed era nella cartella spam. Per quello non sapevo cosa fosse, dice poprio che è per scusarsi di ieri e sono 5 euro sport e 5 euro slot. Come consigli di usarlo? E nello specifico, come faccio a sapere che andrò ad utilizzare il saldo bonus e non quello reale? (Questa domanda vale anche per la multipla da 50 euro), grazie dell'aiuto
-
@makkoxx se ne sta parlando qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/31081/goldbet-bonus-5-slot-5-sport
Il bonus viene sempre preso per primo se rispetti le condizioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet