Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@epistefano98 dovrai piazzare i 20 euro ogni settimana per ricevere il bonus il Lunedì successivo
-
Ciao a tutti, sono un nuovo utente, ho appena iniziato matched betting. Volevo sfruttare il bonus registrazione da 50 euro di Goldbet.
Mi sono registrato giovedì sera, ho depositato 50€ con paypal, e selezionato il bonus welcome durante la registrazione.
Dalla mia registrazione sono passate 72 ore (per la precisione sono scadute ieri sera alle 23:41), ma del bonus non c'è traccia.
Come mai? devo attivarlo da qualche parte? Che devo fare?
L'unica cosa che ho fatto è stato utilizzare i 10 euro di bonus che avevano dato per scusarsi dei problemi.
Da cosa può dipendere questa mancata erogazione del bonus?
Ho appena iniziato il matched betting, e si inizia male. -
@makkoxx le 72h sono lavorative, ti verrà accreditato entro Martedì
-
Grazie, ero già preoccupato per il futuro!
-
Ciao. I 50 depositati si possono anche non giocare subito, ma aspettare e giocare prima la multipla col saldo bonus? Se ho capito bene, una volta impostata la multipla con le adeguate condizioni, il saldo bonus viene sempre e comunque preso per primo. Se invece giocassi una singola e avessi sia bonus che saldo reale, verrebbe preso il reale, giusto? grz
-
@reallyninja sì esatto
-
@makkoxx ero già pronto a bestemmiare con te. Anche io sono in attesa. Solitamente lo mollano in poche ore. staremo a vedere.
-
PS: occhio al bonus casinò rf 400/200 che ti dicono essere disponibile insieme al welcome bonus sport alla registrazione, perchè non te lo danno.
Con il metodo roulette mi spettavano 200 euro di rimborso che non mi sono mai state date e l'assistenza di goldbet (anche se gli metti ansia con la copia carbone ai reclami aams via mail o con la live chat) non ti risponde tipo mai nella vita. -
Buonasera, volevo sapere nel momento in cui vorrei fare solo la prima fase, dunque solo i 50, aspetto che mi arrivi il bonus e lo gioco in multipla? poi con i soldi depositati basta fare un semplice punta e banca?
-
@luigi001 sì esatto
-
a me non é arrivato il bonus settimanale, ma ovviamente ho rispettato i requisiti, é entro 72h anche quello?
-
anche a me non sono arrivati.. magari arrivano domani
-
Anche a me ancora non sono arrivati...
-
si ancora niente, mi ero anche preoccupato di non aver giocato 20 euro di saldo reale ma ora ho controllato e ne ho giocati 23...saranno solo in ritardo
-
Anche a me ancora nulla, sto provando a sentire la chat...
-
@fgio85 facci sapere appena sai qualcosa
-
@ilrecuperante certo, ancora la chat è in attesa ahah una volta hanno risposto dopo 2 ore xD
-
niente, neanche a me i bonus di 50+25 di giocata app. ora mi attacco alla chat ma credo che non esista un supporto clienti.
-
scusate ma goldbet app è scaduta??
-
@MattiaGigliola non è scaduta, vale fino al 30 aprile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet