Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
niente, neanche a me i bonus di 50+25 di giocata app. ora mi attacco alla chat ma credo che non esista un supporto clienti.
-
scusate ma goldbet app è scaduta??
-
@MattiaGigliola non è scaduta, vale fino al 30 aprile
-
va bene grazie mille
-
oh, nulla dalla chat, nulla dal bonus...nulla!
-
vedo che anche ad altri sto bonus settimanale da 5 non è arrivato..
-
@makkoxx novità?
-
Confermo che il bonus da 5 non è arrivato neanche a me
-
avoja a minacciarli con la copia carbone all'aams, l'assistenza se ne frega beatamente.
Goldbet sempre peggio. -
A me hanno risposto a telefono oggi e mi hanno detto che ci sono ritardi ma arriverà, senza specificare quando...
-
il bonus settimanale arriva anche se si scommette con saldo bonus ?
-
@Freddie Dunque le 72 ore lavorative sono passate ieri sera, ma niente bonus. Eppure ho fatto tutto correttamente, non capisco. L'unica cosa che mi viene in mente, è il fatto che mi è arrivato un messaggio nel conto gioco nel quale mi dicono che a causa dei problemi che hanno avuto sul sito giovedì sera (proprio quando mi sono registrato io) hanno dovuto rifiutare il documento e quindi mi chiedono di rimandarlo. Purtroppo nella sezione dedicata a questo, direttamente nel conto, c'è ancora scritto che il mio documento è in fase di verifica (come se fosse rimasto "bloccato") e quindi non me ne fa caricare altri. Ho provato a fare chat live, ma mi dice che tutti gli operatori sono occupati e di aspettare. E' passata un'ora e mezza, ma niente. Il documento gliel'ho inviato per email, ma la mancata erogazione del bonus può dipendere da questo?
-
@zdefo si, ma la qualificante devi farla con solo saldo reale, i bonus vanno giocati a parte
-
@makkoxx no la colpa non è la mancata convalida, contattali telefonicamente allo 0035699310616
-
o stanno scammando worldwide, o sono con le pezze al c*lo o hanno seriamente problemi, perchè anche col welcome bonus niente risposte.
-
@Freddie ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane:
@makkoxx no la colpa non è la mancata convalida, contattali telefonicamente allo 0035699310616
grazie. la chiamata è gratuita?
-
@makkoxx dipende dal tuo piano tariffario, non è un numero verde.
-
la postepay è considerata valida? è una carta di debito giusto?
-
@anghelito sì è valida
-
@Freddie AGGRRAZZZZZZIE
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet