Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@Freddie ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane:
@makkoxx no la colpa non è la mancata convalida, contattali telefonicamente allo 0035699310616
grazie. la chiamata è gratuita?
-
@makkoxx dipende dal tuo piano tariffario, non è un numero verde.
-
la postepay è considerata valida? è una carta di debito giusto?
-
@anghelito sì è valida
-
@Freddie AGGRRAZZZZZZIE
-
e la scommessa "normale" posso farla pure a 1.01 giusto?
-
@anghelito volendo si, anche se sconsigliamo di giocare a quote così basse in generale
-
@Chomp96 sì sì certo era una estremizzazione
di solito faccio filtro a 1.3 1.4.. per dignità del book ecco
anche perchè sempre le quote così basse , tipo 1.01, non hanno bancate basse a 1.02 e il rating non è buonissimo -
Ma sono l' unico che non ha ancora ricevuto il rimborso da 5 euro settimanale, pur avendo rispettato tutti i requisiti?
-
È possibile effettuare prelievi prima dell'assegnazione del bonus?
-
@Rosario17Pop si, è possibile farlo
-
@Valerietto_ no, ci sono anche io
-
@fgio85 anchio
-
come mai non ho ricevuto il bonus dei 50 euro? non mi stanno arrivando i bonus da goldbet assicuro di aver fatto tutto correttamente
-
@matteovezz00 stessa cosa qua.
-
@matteovezz00 idem, ho fatto il deposito con postepay più di 3 giorni fa, ma ancora niente
-
anche io sono nella stessa situazione, deposito effettuato più di 3 giorni fa, niente bonus e assistenza impossibile da contattare. Ho provato sia in chat, sia al telefono e via email, nessuna risposta...
-
@Valerietto_ anche io
-
il bonus da 50 arriva entro 72h dalla verifica documenti o dall'iscrizione?
Sto provando a sentire la chat perchè dopo 7gg io ancora non vedo nulla -
@ale-dica87 dal deposito, questa settimana sono in ritardo però
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet