Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
letto la guida,c'è scritto di si ,quindi nessun problema,grazie comunque
-
Buongiorno, mi chiedevo se nella mia situazione fosse ancora attivo il bonus da 5€ x 21 settimane:
Ho effettuato la registrazione e la prima scommessa (da €50) il 25/02 (giovedì). Una volta ottenuto il bonus, ho fatto la scommessa per incassarlo il 26 (venerdì).
Il 27 (sabato) ho cominciato la seconda fase, quella da app, e ho ottenuto il bonus, che ho giocato il 28 (Domenica).
Dato che oggi è il sabato successivo (6/03), è ancora attiva la promozione di 5€ x 21 settimane, oppure mi considera questa settimana come non giocata e quindi la promozione è decaduta? Grazie mille[EDIT] Ho controllato e la promozione è valida solamente per chi si è registrato dopo il 1 Marzo, quindi non è attiva per me.
-
Salve - ma dopo aver deposito i 50€, il deposito posso giocarlo a qualsiasi quota?
E' solo il Bonus che va giocato in multipla? -
@inter1908 si, il saldo depositato puoi giocarlo alla quota che vuoi, consigliamo di giocarlo come qualificante per le settimane successive per la seconda fase delle 21 settimane per ottimizzare i guadagni
-
ciao! non mi é ben chiara una cosa. se io bancassi con una quota di 1,5 ad esempio 100 euro, la responsabilitá sará di 50 euro. io su betfair devo avere 100 euro di deposito peró giusto? e in caso di perdita su betfair mi toglieranno 100 o 50? chiedo perché per le multiple non posso(se voglio avere la resp. totale) scommettere solo a quote di 3!
-
@peterluppins no, in quel caso su betfair dovrai avere una cifra almeno pari alla responsabilità, quindi in quell'esempio 50€, e se perdi la bancata su betfair perdi quei 50€
-
e se vinco? 100 per la quota della bancata?
-
@peterluppins se vinci la bancata incassi l'importo che hai bancato, al netto della comissione di betfair del 5%
-
Adesso è aggiornata la guida si puo procedere?
-
@matteovezz00 se non ti sei ancora registrato sì, puoi procedere
-
scusate ma come mai i 50 euro di bonus che ora ho nel saldo non risultano prelevabili?
Prima devo fare tutti i bonus delle 21 settimane? -
@gobbi01 devi scommettere quel bonus per renderlo prelevabile
-
@Anonymous in che senso?
se lo ho già nel saldo reale...
Cioè come faccio a sapere che mi scommette quello e non gli altri soldi nel saldo? -
@gobbi01 i bonus li devi giocare, non li puoi prelevare senza averli giocati. Se segui la guida alla lettera giocandolo in multipla come da guida, verrà preso il bonus per prima.
-
Ho ricevuto oggi il primo bonus settimanale da 5 euro, senza aver giocato i 20 euro. Dal sito di Goldbet mi pare di capire che devo prima giocare il bonus e poi qualificarmi con la scommessa da 20 euro per la settimana successiva. Nella guida questi passaggi sono invertiti o sbaglio?
-
@Rast24 se hai un bonus, lo giochi prima, perchè fa parte della settimana precedente. Poi, una volta giocato, ti qualifichi alla settimana attuale con solo saldo reale.
-
Va bene grazie. Farò così anche se il bonus è relativo a questa che è la prima settimana dopo l'iscrizione e io non ho mai giocato saldo reale sulle scommesse.
-
Per la prima settimana solare successiva a quella del primo deposito, posso fare come qualificante la puntata da app di 25€ ? cosi da ricevere entro 72 ore 30€ di bonus (5 dalla settimanale e 25 dal bonus app) da giocare poi in multipla?
Può funzionare secondo voi? -
@ChC22 si, puoi farlo senza problemi
-
buongiorno ma il deposito di 50 euro deve essere giocato o no per il ricevere il bonus?perchè ho notato che non c e questo passaggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet