Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@peterluppins se vinci la bancata incassi l'importo che hai bancato, al netto della comissione di betfair del 5%
-
Adesso è aggiornata la guida si puo procedere?
-
@matteovezz00 se non ti sei ancora registrato sì, puoi procedere
-
scusate ma come mai i 50 euro di bonus che ora ho nel saldo non risultano prelevabili?
Prima devo fare tutti i bonus delle 21 settimane? -
@gobbi01 devi scommettere quel bonus per renderlo prelevabile
-
@Anonymous in che senso?
se lo ho già nel saldo reale...
Cioè come faccio a sapere che mi scommette quello e non gli altri soldi nel saldo? -
@gobbi01 i bonus li devi giocare, non li puoi prelevare senza averli giocati. Se segui la guida alla lettera giocandolo in multipla come da guida, verrà preso il bonus per prima.
-
Ho ricevuto oggi il primo bonus settimanale da 5 euro, senza aver giocato i 20 euro. Dal sito di Goldbet mi pare di capire che devo prima giocare il bonus e poi qualificarmi con la scommessa da 20 euro per la settimana successiva. Nella guida questi passaggi sono invertiti o sbaglio?
-
@Rast24 se hai un bonus, lo giochi prima, perchè fa parte della settimana precedente. Poi, una volta giocato, ti qualifichi alla settimana attuale con solo saldo reale.
-
Va bene grazie. Farò così anche se il bonus è relativo a questa che è la prima settimana dopo l'iscrizione e io non ho mai giocato saldo reale sulle scommesse.
-
Per la prima settimana solare successiva a quella del primo deposito, posso fare come qualificante la puntata da app di 25€ ? cosi da ricevere entro 72 ore 30€ di bonus (5 dalla settimanale e 25 dal bonus app) da giocare poi in multipla?
Può funzionare secondo voi? -
@ChC22 si, puoi farlo senza problemi
-
buongiorno ma il deposito di 50 euro deve essere giocato o no per il ricevere il bonus?perchè ho notato che non c e questo passaggio
-
@ricki27 non è necessario giocare il deposito per ricevere il bonus di 50€, lo renderai prelevabile con la fase 2 o la parte settimanale, oppure con un punta e banca a rating alto in singola in qualsiasi momento
-
dopo quanto verrà accreditato il bonus??? mi preoccupa il fatto di non aver ricevuto ancora nulla
-
@NBStreamers il bonus verrà accreditato entro 72h dal deposito, quando è stato effettuato?
-
@Freddie ieri alle 18, forse basta aspettare, non vorrei aver sbagliato qualcosa
-
@NBStreamers ti basta aspettare
-
@Freddie per selezionare il welcome bonus 2021, bastava cliccare su "seleziona" e diventava il rettangolo blu vero??
-
@NBStreamers sì, basta averlo selezionato così in fase di registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet