Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@MattiaLory molto strano, cliccando sul bonus dovresti vederne i dettagli, che tipo di bonus è? probabilmente è un bonus extra che ti è stato dato
-
@kjuve a volte con goldbet può succedere, generalmente il problema è dovuto al browser, prova eventualmente a cambiarlo, o a pulirne la cache
-
-
@MattiaLory ok, sembrano bonus extra, che non hanno nulla a che vedere con quello di benvenuto, che dovrai ancora ricevere, gioca il bonus sport di 5€ in multipla come da guida, per gli altri bonus sugli altri giochi dovrai giocare in quei giochi tentando la fortuna
-
@Chomp96 ma quelli da 5€ in multipla devo aspettare di giocare quelli da 50€? Perché il bonus appunto da 50€ lo sto ancora aspettando
-
@MattiaLory puoi giocare la multipla con quei 5€ anche ora, oppure puoi attendere il bonus da 50, e giocarli insieme con una multipla da 55€, procedi come ti è più comodo
-
@Chomp96 per giocare la multipla da 55 euro, non cambia niente? devo seguire la guida come se fosse 50 euro?
quindi quei 5 li vale già come se avessi depositato i primi 20?
grazie, scusami -
@MattiaLory sì esatto il procedimento è lo stesso, cambia solo l'importo. Dovrai ugualmente fare la qualificante settimanale di 20€, per non rischiare di perdere i successivi bonus.
-
Salve, ma i 50 euro di deposito non sono vincolati in alcun modo a requisiti minimi di puntata? e posso anche giocarli prima ancora di ricevere il bonus?
-
@stefanotrappi98 il deposito potrai lasciarlo nel conto per il futuro o renderlo prelevabile con un semplice punta-banca (a qualsiasi quota).
-
@Freddie e posso renderlo prelevabile anche prima di ricevere il bonus e giocarlo? Poi inoltre volevo chiedere, ho appena effettuato la registrazione, e nella fase 4 nel selezionare il bonus, dopo aver cliccato, è semplicemente diventato giallo il tasto, nient altro. Ho avuto solo timore che si fosse bloccato il sito e non me l avesse accettato il bonus, dato che ora nella sezione bonus attivi non c e niente. E' tutto normale no?
-
@stefanotrappi98 sì certo puoi usarli subito, se nella fase 4 l'hai hai selezionato il welcome bonus non devi preoccuparti.
-
ho vinto la prima scommessa della multipla su goldbet, quindi devo bancare la seconda..ma mi sono accorto che non è su betfair ma su betflag, va bene lo stesso?grazie
-
@MattiaLory si, va bene lo stesso, puoi bancare su betflag come da multiodds senza problemi
-
@Chomp96 la quota su betflag è cambiata però. come posso fare?
-
@MattiaLory dovrai modificare la quota banca sul multiodds per quella selezione mettendo quella attualmente disponibile su betflag, e bancare quindi quanto ti verrà indicato a quella nuova quota
-
@Chomp96 ho bancato betflag ma una parte della somma non è abbinata. Cosa devo fare quando succede questo?
-
@MattiaLory ho ricontrollato, ora è tutto abbinato
-
Ma solo a me non fa registrare, e mi rimanda indietro al codice fiscale dicendomi "Si è
verificato un errore con il tuo dispositivo. Contatta il Servizio
Clienti" ??? -
@ssspazzatura hai provato a cambiare broser?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet