Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
Si può prelevare in qualsiasi momento? Grazie
-
@MattiaLory si, puoi prelevare il saldo reale in qualunque momento
-
Ragazzi mi sa che ho saltato una settimana perchè non vedo scommesse nella settimana scorsa se è scaduto il bonus benvenuto lo vedo nel mio profilo, ho visto che avevo 5 euro di bonus e non le ho giocate quindi la settimana è passata di sicuro. E perso secondo voi?
-
@Devis-Marra risolto
-
I 20 euro settimanali si possono giocare anche in live??
-
Ciao ragazzi! Mi sono arrivati i 50 euro di benvenuto su GoldBet quindi sono in procinto di puntare la multipla. Una domanda forse sciocca: ma può aver senso puntare e bancare contro il pronostico suggerito dall'oddsmatcher (esempio Svezia-Ucraina, Svezia favorita, ma puntare e bancare su Ucraina) in modo da avere più probabilità di non dover proseguire con le altre tre partite della multipla? Grazie mille a chi risponderà!
-
@Bianca no, non ha senso, visto che l'esito non è comunque prevedibile in ogni caso, è fondamentale scegliere semplicemente i rating migliori per massimizzare il guadagno finale
-
@Davide grazie mille!
Ma oer questi primi 50 euro di bonus devo per forza puntare le quattro partite in questa settimana o possono essere le prime due su questa e le seconde due sulla prossima? -
@Bianca possono terminare anche dopo, basta piazzare la scommessa prima che scada
-
@Davide perfetto ti ringrazio tanto
-
Scusate un dubbio. Ma quando nella guida viene scritto il passaggio "Controllare che la quota banca del secondo evento non sia cambiata su Betfair (altrimenti procedere alla modifica)"
Altrimenti procedere alla modifica dove? Nel MultiOds o la quota su Betfair? -
@alecarbons nel multiodds
-
fatta la prima multipla e perso subito, aspetto prossima settimana per depositare 20€ e giocare o già da questa devo partire? grazie per l'assistenza.
-
@alere92 se sei nella settimana di registrazione, si, dovrai iniziare a scommettere i 20€ settimanali a partire da settimana prossima
-
@chomp96 sisi registrato this week, grazie!
-
Ragazzi, sono alla settimana in cui si comincia a scommettere i 20 euro x ricevere il bonus. Ho visto stamattina che i raiting sono bassini, sui 92/93 max, con un punta/punta ancora meno. Con un punta/banca a 93 mi da tipo un - 1.70€ e rotti. Secondo voi vale la pena? O meglio aspettare qualche giorno che si alzino? Per poi ricevere il bonus e giocare la multipla non potrei comunque aspettare chissà quanti giorni. Voi come fate di solito?
-
@flight76 Puoi scommettere i 20 € entro Domenica senza problemi. Il bonus verrà erogato il martedì della settimana successiva. Io di norma cerco rating dal 95 in su
-
Grazie della risposta. Non serve dunque che la multipla sia per forza giocata nella stessa settimana della giocata da 20 euro ?
-
Nella puntata della multipla da 50 euro su goldbet come faccio a fare in modo che i soldi giocati siano quelli di bonus e non quelli di deposito ? E' un automatismo?
-
@mondonicko19 sì verranno presi in automatico rispettando le condizioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet