Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
Scusate un dubbio. Ma quando nella guida viene scritto il passaggio "Controllare che la quota banca del secondo evento non sia cambiata su Betfair (altrimenti procedere alla modifica)"
Altrimenti procedere alla modifica dove? Nel MultiOds o la quota su Betfair? -
@alecarbons nel multiodds
-
fatta la prima multipla e perso subito, aspetto prossima settimana per depositare 20€ e giocare o già da questa devo partire? grazie per l'assistenza.
-
@alere92 se sei nella settimana di registrazione, si, dovrai iniziare a scommettere i 20€ settimanali a partire da settimana prossima
-
@chomp96 sisi registrato this week, grazie!
-
Ragazzi, sono alla settimana in cui si comincia a scommettere i 20 euro x ricevere il bonus. Ho visto stamattina che i raiting sono bassini, sui 92/93 max, con un punta/punta ancora meno. Con un punta/banca a 93 mi da tipo un - 1.70€ e rotti. Secondo voi vale la pena? O meglio aspettare qualche giorno che si alzino? Per poi ricevere il bonus e giocare la multipla non potrei comunque aspettare chissà quanti giorni. Voi come fate di solito?
-
@flight76 Puoi scommettere i 20 € entro Domenica senza problemi. Il bonus verrà erogato il martedì della settimana successiva. Io di norma cerco rating dal 95 in su
-
Grazie della risposta. Non serve dunque che la multipla sia per forza giocata nella stessa settimana della giocata da 20 euro ?
-
Nella puntata della multipla da 50 euro su goldbet come faccio a fare in modo che i soldi giocati siano quelli di bonus e non quelli di deposito ? E' un automatismo?
-
@mondonicko19 sì verranno presi in automatico rispettando le condizioni.
-
Ho bancato la prima partita della multipla ma mi dice che non è abbinata...mi conviene attendere ? (la partita in questione si svolgerà tra 8h circa)
-
@mondonicko19 totalmente o parzialmente non abbinata?
-
Non lo so se vado su "conto personale" e poi sulla scommessa in questione sotto la voce STATO c'è semplicemente scritto "NON ABBINATA"
-
C'è un modo per capirlo?
-
@mondonicko19 per avere una visualizzazione più chiara vai nel mercato della bancata e sulla destra clicca "annulla tutte le scommesse non abbinate" quindi aggiorna la pagina, quindi verifica che non ci siano bancate abbinate. In tal caso è sufficiente modificare la quota nel multiodds, inserendo l'attuale quota banca, per ottenere l'importo corretto da bancare.
-
L'ho fatto e ora me la dà abbinata parzialmente (solo una minima parte del totale è abbinata ) ....devo continuare ad annullare e riprovare (dopo aver inserito la nuova quota nel multiodds )?
-
@mondonicko19 potresti allegare uno screen qui o mandarci una mail a [email protected]?
-
-
-
@mondonicko19 ok annulla la non abbinata, aggiorna la pagina e mandaci un nuovo screenshot ma stavolta intero. Se preferisci fare da solo segui questa guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet