Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@alere92 se sei nella settimana di registrazione, si, dovrai iniziare a scommettere i 20€ settimanali a partire da settimana prossima
-
@chomp96 sisi registrato this week, grazie!
-
Ragazzi, sono alla settimana in cui si comincia a scommettere i 20 euro x ricevere il bonus. Ho visto stamattina che i raiting sono bassini, sui 92/93 max, con un punta/punta ancora meno. Con un punta/banca a 93 mi da tipo un - 1.70€ e rotti. Secondo voi vale la pena? O meglio aspettare qualche giorno che si alzino? Per poi ricevere il bonus e giocare la multipla non potrei comunque aspettare chissà quanti giorni. Voi come fate di solito?
-
@flight76 Puoi scommettere i 20 € entro Domenica senza problemi. Il bonus verrà erogato il martedì della settimana successiva. Io di norma cerco rating dal 95 in su
-
Grazie della risposta. Non serve dunque che la multipla sia per forza giocata nella stessa settimana della giocata da 20 euro ?
-
Nella puntata della multipla da 50 euro su goldbet come faccio a fare in modo che i soldi giocati siano quelli di bonus e non quelli di deposito ? E' un automatismo?
-
@mondonicko19 sì verranno presi in automatico rispettando le condizioni.
-
Ho bancato la prima partita della multipla ma mi dice che non è abbinata...mi conviene attendere ? (la partita in questione si svolgerà tra 8h circa)
-
@mondonicko19 totalmente o parzialmente non abbinata?
-
Non lo so se vado su "conto personale" e poi sulla scommessa in questione sotto la voce STATO c'è semplicemente scritto "NON ABBINATA"
-
C'è un modo per capirlo?
-
@mondonicko19 per avere una visualizzazione più chiara vai nel mercato della bancata e sulla destra clicca "annulla tutte le scommesse non abbinate" quindi aggiorna la pagina, quindi verifica che non ci siano bancate abbinate. In tal caso è sufficiente modificare la quota nel multiodds, inserendo l'attuale quota banca, per ottenere l'importo corretto da bancare.
-
L'ho fatto e ora me la dà abbinata parzialmente (solo una minima parte del totale è abbinata ) ....devo continuare ad annullare e riprovare (dopo aver inserito la nuova quota nel multiodds )?
-
@mondonicko19 potresti allegare uno screen qui o mandarci una mail a [email protected]?
-
-
-
@mondonicko19 ok annulla la non abbinata, aggiorna la pagina e mandaci un nuovo screenshot ma stavolta intero. Se preferisci fare da solo segui questa guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
-
Le ha spezzettate ma i 30\40 euro di vincita sono li ..posso dormire sonni tranquilli?
-
@mondonicko19 sì, se la somma degli importi corrisponde a quanto devi bancare non devi fare altro. Per visualizzare la somma puoi cliccare consolida.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet