Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@mondonicko19 sì, se la somma degli importi corrisponde a quanto devi bancare non devi fare altro. Per visualizzare la somma puoi cliccare consolida.
-
ciao, al momento non ho a disposizione il budget necessario per massimizzare questa offerta, come consigliato dalla guida stavo pensando di giocare più multiple invece che una sola per non dover coprire tutta in una volta la responsabilità. Volevo sapere, se nel caso non riuscissi a giocare tutto il bonus nell'arco dei 7 giorni, posso comunque prelevare le vincite di ciò che ho giocato? O il bonus va per forza usato totalmente?
-
ragazzi, un'altra domanda! ho aperto il conto in data 17 giugno ma purtroppo non ho ancora depositato... ho ancora diritto al bonus o sono fuori dai tempi massimi? ..(oppure che tempistiche bisogna rispettare dalla data di apertura del conto?)
-
@elporr puoi giocarlo a pezzi e prelevare subito le prime vincite, senza dover per forza giocarlo tutto subito
-
@agodoc91 non c'è una tempistica ma proprio per questo è meglio se contatti l'assistenza di goldbet per un riscontro, onde evitare di depositare a vuoto
-
Salve ho aperto il conto fatto tutta la procedura ho già ricevuto il bonus, ma sapete più o meno le tempistiche sella verifica dei documenti, perché ho inviato i documenti 3 giorni fa ma non mi è arrivata nessuna risposta
-
@mauroparty goldbet non è molto veloce al riguardo, la cosa può quindi richiedere anche più tempo, per cui che non ti siano ancora stati verificati può essere normale
-
@chomp96 ok grazie mille
-
Stamattina avevo dato un occhio alle quote ed erano buone, adesso mi da quote troppo basse sia per bancare che per un punta/punta. Siamo su un 89/90.
Dovrei fare la giocata dei 20 euro e giocarmi il bonus in multipla entro domani. Consigli? -
@flight76 non puoi far altro che giocare alle quote che trovi disponibili, magari aiutandoti con la sezione punta punta, ma se non scommetti i 20€ settimanali perdi tutte le settimane successive, quindi in ogni caso dovrai fare quella scommessa
-
Scusate ragazzi se ho capito bene, dopo aver depositato i 50 devo aspettare il bonus da 50, scommettere il bonus da 50 e non toccare quelli del deposito giusto? Il lunedì successivo mi arriveranno i 5 euro giusto? O dopo aver scommesso il bonus devo giocare anche i 20 euro miei per la qualificante del primo bonus da 5?
-
@pierx-0 per qualificarti al bonus di 5€ dovrai scommettere 20€ tuoi reali in singola come da guida, e dovrai farlo la settimana successiva a quella della registrazione, in quel momento partono le 21 settimane
-
@chomp96 quindi se io ad esempio scommetto ora il primo bonus da 50, lunedì devo scommettere 20 euro per i primi 5 euro di bonus giusto?
-
@pierx-0 sì giusto
-
Ok grazie, è possibile depositare con postepay evolution?
-
@pierx-0 sì certo, va benissimo
-
Il bonus di 50€ viene giocato in automatico? Non vedo nessuna scelta tra soldi reali e bonus da giocare nella schedina.
-
@nicoladelcarlo si, rispettandone le condizioni di utilizzo verrà preso in automatico per primo
-
nelle scommesse da 20 euro settimanali posso usare 5 euro bonus della settimana prima e 15 euro di deposito?
-
@lecuxd no, i 20€ devono essere solo reali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet