[giornaliero] Gioco Digitale • La Ruota della Musica
-
@LordFabio non sei l'unico..
-
@busyberto ha detto in [giornaliero] Gioco Digitale • La Ruota della Musica:
Stamattina ho ricevuto l'offerta dei 50 freespin in seguito a un deposito di 20 euro. Ho depositato, ho giocato i free spin e ho vinto 6 euro. A questo punto pensavo che la vincita fosse riscattabile tramite una scommessa sportiva, ho provato con una scommessa da 26 euro ma non mi è stata accettata - ho letto male la guida?
quello lo potresti fare con leovegas.
-
E' terminata l'offerta? Non riesco ad accedervi oggi
-
Neanche io, ma e'durata pochissimo....
-
-
anche perché era su sanremo, era scontato che la togliessero. Ne inseriranno un'altra.
-
C'è ancora
-
La promozione è valida dalle 10:00 dell' 08/03/2021 alle 23:59 del 14/03/2021
-
non ho capito come procedere ora che ho usato i spin gratis e ho dei soldi derivati dai bonus
-
@beniamino ora dovrai procedere seguendo il punto 4 della guida usando quindi il metodo entra esci, se il valore vinto è meno di 1€ puoi anche lasciarlo sul conto, e alla scadenza diventerà saldo reale
-
Buongiorno, avrei due domande:
1- Cos'è il wagering x10?
2- Se ho ricevuto "10 free spins" non devo depositare nulla, giusto?
Vi ringrazio. -
@siri__ se hai ricevuto un bonus senza obbligo di deposito dovrai solo giocare quei 10 freespin, il wagering 10x significa che per trasformare l'eventuale bonus vinto dovrai giocarlo 10 volte, questo si può aggirare usando il metodo entra esci della guida
-
@Chomp96 Mi scuso davvero per la mia richiesta, ma non ho mai giocato alle slot e penso di avere capito male.
Avevo ricevuto 10 giri gratuiti su Slots Midnights Wild, all'inizio ho provato ad entrare con una puntata di 1 euro, ma avevo saldo 0 e quindi ho depositato 10 euro.
Poi ho puntato effettivamente da 1 euro e ho cliccato gira per 6 volte perché non riuscivo a superare la puntata di 1 euro. Adesso mi esce questo e mi hanno scalato i 6 euro per ogni giro anche se avevo giri gratis, invece nella pagina dei bonus mi esce questo:
dove ho sbagliato?
Vi ringrazio enormemente per la risposta!
-
@siri__ ancora non li hai giocati quei giri gratis, che sono giocabili solo sulla slot indicata dalla promozione, ovvero midnight wilds, entrando in quella slot vedrai i 10 giri che dovrai accettare e giocare
-
@Chomp96 Grazie, stavo giocando i 10 giri e in una avevo ottenuto altri 32 giri dalle slot da cui ho ricavato poco più di 10 euro. Sono uscita dalla slot come da guida per la strategia entra ed esci e non mi sono state accreditate le vincite... cos'è successo?
-
@siri__ sei uscito correttamente dalla slot con l'apposita X? prova eventualmente ad attendere qualche ora, e ti compariranno le vincite sul conto, che comunque non saranno ancora saldo reale, quando le riceverai dovrai seguire la guida per provare a monetizzarle
-
@Chomp96 Vero, ora mi è arrivato. Poi sono rientrata sulla slot e mi sembra di aver completato la guida, visto che i giri si sono azzerrati. Però il saldo è ancora vincolato, anche in questo caso devo aspettare?
-
@siri__ forse hai frainteso, i giri gratis vanno giocati tutti, poi le vincite ottenute le rigiochi con il metodo entra ed esci
-
Ragazzi come funziona il metodo entra ed esci? Non trovo la guida!
-
@zicotorcs è spiegato precisamente nel punto 4 della guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet