[esclusiva] BWIN - Bonus 50% fino a 20€
-
Prodotto valido
SCOMMESSE SPORTIVE
Restrizioni bonus
Soggetto a restrizioni di rilascio
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata
7 giorni
Metodi di pagamento
Tutti
Scadenza:
03/03/2021 23:59
Importo soggetto a restrizioni
Bonus ImportoRequisito per lo sblocco
Punta 7 volta/e l'importo del bonus su SCOMMESSE SPORTIVE (si applicano restrizioni alle quote minime pari a 2 e le scommesse vanno valutate prima della scadenza del bonus)
Condizioni di partecipazione
L'utente riceve un bonus sul versamento del 50.00%, fino a 20.00 EUR.
Versamento minimo: 10.00 EUR
L'utente dovrà effettuare il prossimo versamento utilizzando il codice bonus.
Metodi di pagamento validi: ALL. I metodi di pagamento applicabili possono essere limitati e non disponibili per alcuni paesi e valute.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di rilascio. L'importo del bonus sarà rilasciato nel conto dell'utente in denaro man mano che vengono soddisfatti i requisiti previsti.
È possibile soddisfare i requisiti del bonus solo giocando a Sports
Tempi di rilascio del bonus: 7 giorni.
L'utente potrà monitorare i propri bonus nella relativa sezione del proprio conto.
L'offerta è valida fino al: 03/03/2021 23:59 PM CET
Per ottenere il rilascio del bonus, l'utente dovrà puntare 7.00 volte l'importo del bonus con le scommesse sportive
Le puntate su scommesse con quota superiore a 2.0 saranno considerate ai fini dei requisiti per il rilascio.
Solo le scommesse tradizionali piazzate in contanti contano ai fini del rilascio del bonus.
Soltanto le scommesse piazzate in seguito alla richiesta del bonus conteranno ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata per il rilascio del bonus.Credo sia sfruttabile vero?
-
Ho anche provato a compilare in autonomia un oddsmatcher per vedere se ho capito come funziona.
In sostanza devo versare 140€ sul conto e poi devo puntare 140€ su una scommessa con quota superiore a 2.0.Ci rimetto 9€ guadagnando i 20€ di bonus che poi andrò giocare a rating alto.
Giusto?
-
@furiaceka87 sì, è tutto corretto
ps. occhio che in quella scommessa la liquidità è molto più bassa della cifra che devi bancare. Controlla che le quote banca successive a 3.30 generino comunque un rating alto, perché dovrai poi abbinare a quelle quote la parte che non ti abbina
-
@Anonymous questa dovrebbe rispettare tutto, vero?
-
@furiaceka87 yes
-
Grazie @Anonymous , anche se credo di aver fatto una "cavolata".
Le condizioni riportano Le puntate su scommesse con quota superiore a 2.0 mentre quella da me piazzata è esattamente 2.0.
Me ne sono accorto un secondo dopo aver scommesso e bancato. -
@furiaceka87 nello screen che avevi postato la quota era 2.20
eventualmente contatta bwin e chiedi se è comunque valida
-
Si ho scelto una partita con maggiore liquidità che aveva quota 2.0. Ho contattato l'assistenza ma mi hanno riposto in modo molto generico.
Provo ad attendere l'evento -
@Anonymous riscrivendo e dando maggiori dettagli mi hanno risposto:
la ringraziamo per averci contattato.
Le confermiamo che, non appena la sua scommessa di 140 euro, ID XXXXX, sarà verificata avrà completato l'offerta e riceverà il bonus dal valore di 20 euro. Successivamente dovrà giocare questo importo bonus di 20 euro in un'unica soluzione nello sport.
Grazie ancora e la prossima volta mi tutelerò andando a cercare una quota +0.1 rispetto a quanto indicato nei termini.
-
@furiaceka87 perfetto
-
Ciao a tutti, sono super nuovo su questa piattaforma ma ho già ricevuto anch'io questa esclusiva e vorrei approfittarne. Questa è una classica scommetti € ricevi € vero? Se ho capito bene, per ottenere il bonus massimo di 20€ devo depositare almeno 40€. Ma ne deposito 140 perché mi chiedono una scommessa di 7 volte l'importo del bonus. Quindi mi servono 140€ da depositare su bwin, circa 180€ su betfair se tengo una quota di poco superiore a 2.00, poi nella scommessa bonus punto i 20€ di bonus e banco ancora a quota maggiore di 2 quindi mi serviranno circa 25€ diciamo. Quindi in totale il budget è di 140+180=320€? Ho detto cose sensate? Inoltre cosa significa che "Solo le scommesse tradizionali piazzate in contanti contano ai fini del rilascio del bonus"? Grazie mille per la disponibilità.
-
@ricber si, è generalmente tutto corretto, in generale però la scommessa da 140€ che devi fare per questa esclusiva potresti anche integrarla con la qualificante settimanale della benvenuto, visto che per quella dovrai scommettere cifre di quel tipo
-
@Chomp96 grazie per la risposta. Cosa intendi che posso integrarla con la qualificante della benvenuto? La benvenuto ormai l'ho già completata. Per la benvenuto ho scommesso 60€ di qualificante. Questo significa che posso scommettere solo 140 - 60 = 80€?
-
@ricber per la benvenuto intendo questa https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-lug? L'hai già completata? Cosa ci hai fatto esattamente fino ad ora?
-
@Chomp96 no io ho completato solo questa https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-gratis
-
@ricber allora ora puoi passare a quella sua seconda fase, quando ti sei registrato esattamente a bwin?
-
@Chomp96 l'01/03/2021
-
@ricber ok, allora domenica 7 marzo termina la tua prima settimana della fase dei rimborsi, ad ora sul conto quanto saldo hai, e quando hai depositato, e nel caso avessi prelevato indicaci anche quanto hai prelevato
-
@Chomp96 sul conto ho 0€ perché ho perso entrambe le puntate, ho depositato 10€ e prelevato nulla. Comunque non vedo questa offerta (https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-lug) nella pagina delle mie promozioni su Bwin. Vedo solo quella del topic in cui stiamo scrivendo. Ma magari perché questa (https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-lug) è un'offerta che danno a tutti i nuovi clienti e quindi non è indicata...
-
@ricber la trovi tra le benvenuto https://www.ninjabet.it/benvenuto scorrendo verso il basso, in ogni caso nella tua situazione per la benvenuto dovresti piazzare una scommessa in rf 190/100 su una partita che si giochi massimo entro domenica, quindi puoi fare questa scommessa, facendone il relativo deposito, così da qualificarti anche per il ricevimento di quel bonus esclusivo di 20€ senza fare altre giocate extra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet