[entro le 19:00 | 5 Marzo] Better • deposita 30€ ricevi 30€ sullo sport
-
@camice84 si, a me ancora non spunta
-
ma anche a voi dice "bonus scaduto" nella sezione "i tuoi bonus"
-
@francescop99 si a me ha fatto così, giocando la quadrupla però nn mi scalato il cash ma preso il bonus.ciao
-
@Lukeskywalker grazie
-
salve confermo che pur non comparendo nella home better sulla destra e pur risultando scaduto nella sezione bonus, ho provato a fare la multipla e l'ha presa (avevo saldo reale pari a 0,23 euro)
-
Nemmeno io vedo il bonus...
-
@Ninjaboy7-7 in molti sono nella stessa situazione, puoi provare a fare comunque la scommessa, magari togliendo prima il resto del saldo reale prelevandolo o impiegandolo con un punta banca
-
A parte che better è di una lentezza accapricciante. Quando vado q mettere l'importo di 30 euro mi da ancora il totale di 7,50 ( vincita se giocassi a quota 2)
Cosa devo fare ? Vado avanti oppure devo aspettare che si aggiorna ? -
@rexmind1 prova a cliccare in un punto a caso dello schermo dove ce niente di effettivamente cliccabile dopo aver settato la puntata con 30
-
@Chomp96 rimane fissa la somma di 7,50 ( io giuro di non aver mai visto una cosa simile )
Non so se continuare o restare fermo -
@rexmind1 prova al massimo a cambiare browser, o da mobile
-
@Chomp96 Si è andata. Dopo aver selezionato le partite, compare a destra nel riepilogo l'avviso della disponibilità di una Freebet. Tutto ok.
Non compare quindi come di solito alla voce bonus.
-
@Chomp96 a me non compare l avviso della freebet, l avrà presa lo stesso ?
-
@rexmind1 ma hai scommesso? Se lo hai fatto, e il tuo saldo è rimasto uguale a prima, avrà preso il bonus
-
@Chomp96 Non solo, se vai nei movimenti delle scommesse, esce la voce Better bonus.
-
Il bonus ha scadenza ?
-
@Barcollo si, 12 marzo
-
Buongiorno, io sono nella benvenuto e dovrei ricevere i 25€ di bonus e ora ho ricevuto i 30€ per questa. Settimana che arriva posso fare la multipla con i 55€ bonus + 45€ Reali, corretto?
Grazie -
@jonny87 puoi fare due multiple, una tripla da 70€ di cui 25 bonus per la benvenuto, e successivamente una quadrupla con il restante bonus da 30 in quadrupla ma a quota minima di 1,5 come richiesto dalla benvenuto
-
@Chomp96 si l ha preso meno male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet