[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ in Multipla 'SCOMMESSE 50' [5 - 7 Marzo]
-
attendendo pareri dello staff la multipla credo sia sena nessun vincolo di quota giusto?
'?
' -
@Heliman90 si, Sisal digerisce tutto
-
@micheleas SI, nel caso dovesse essere perdente sarebbe RF 47/20
-
Per la benvenuto posso fare una RF 67/30 giusto? Senza calcoli di posizione netta vari?
-
@scervini questa è in multipla, comunque devi aver un totale di 5 scommesse settimanali
-
@Duke-Long Si certo, infatti facendo 4 scommesse in singola poi non ho problemi di posizione netta per l'esclusiva giusto?
-
@micheleas se era una multipla da almeno 4 avvenimenti sì, se hai giocato una singola non conta per questa promo
-
@SmokingBianco hai il messaggio in inbox? Sicuro che sia la stessa promo e non quella con ricarica?
-
@Libico giusto, non c'è una quota minima da rispettare nei t&c
-
@Michela grazie. rf 67/20?
-
ho ricevuto la Sport 50, nei T&C non c'è traccia di multipla, faccio una RF67/30 combinadola con la benvenuto?
-
@scervini Se la vincita netta non va oltre 17 ,no.
-
ma che stanno combinando questi di sisal
? -
@mich84 io non ho capito ma questa Scommesse 50 quindi come si gioca?
-
@AsrMakaveli quella in multipla non si gioca perche si richia di andare sotto secondo me!
Per chi ha ricevuto l altra credo sia la solita rf 67-20 -
@mich84 ah bene..peccato sono 2 settimane che sisal mi manda roba non profittevole
-
@AsrMakaveli idem però vedendo che a molti hanno mandato la classica rf 67-20 c'è ancora speranza.
-
edit.......
-
@omar su "Promozioni in evidenza" a destra ci sono delle freccette, clicca su quella di destra e le card si sposteranno e la visualizzerai correttamente
-
@Alby46 edit.........
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet