[ricorrente] sisal - ATL. MADRID - REAL MADRID 10000sp
-
@SpiaNetBet grazie!
No semplicemente perché
1)ci possiamo aiutare
2)se ci sono errori nella guida o altrove li potete segnalare -
@Winkratos peccato che facendo così non aiuti nessuno:
-non aiuti chi aveva trovato la promo CERCANDOSELA da sè
-non aiuti chi vede la promo, perchè si trova magari quote dell'espulsione no già crollate
-non aiuti te stesso (questa l'ho messa per ultima, visto che sei estremamente altruisti)p.s. che senso ha dire "la posto così se ci sono errori nella guida potete segnalare"? no post->no guida->no errori da segnalare
-
@Winkratos Prendi il mio commento a quest'altra promo e adattala con il mercato "espulsione-NO"
-
@SpiaNetBet
come detto sulla base dell'altruismo si fonda il forum. Se non ti piace questo concetto libero di sloggiare- se ragionassimo come te allora chiudiamo il forum
- puoi dimostrarmi che le quote siano effettivamente crollate? A me non sembra. è necessario mettere giustificazioni generiche non provate per avvalorare la propria tesi?
- aiuto me stesso perchè se nella guida ho sbagliato qualcosa me lo si fa presente non essendo perfetto. Intendo errori concettuali non di battitura speravo fosse chiaro
Detto ciò stiamo discutendo su una cosa che va avanti da anni, nel momento e nel luogo meno opportuno.
Non sei tu che deve dirmi cosa posso o non posso postare ma lo staff. Se sei per il chi fa da sè fa per tre mi chiedo davvero perché vieni qui sul forum a scrivere. Sul serio.
Un po' di coerenza e che caspita -
@Winkratos ha detto in [ricorrente] sisal - ATL. MADRID - REAL MADRID 10000sp:
se ragionassimo come te allora chiudiamo il forum
Ti sbagli, io aiuto volentieri tutti gli utenti che hanno problemi quando questo non significa danneggiarsi a vicenda
Penso di aver fatto recuperare migliaia e migliaia di euro a utenti che avevano i soldi bloccati o che hanno commesso/stavano per commettere errori (in un caso ho aiutato a recuperare 9k, giusto per dire che non si parla per forza di 10/20€), si può essere utili e collaborare anche senza uccidere promozioni
-
@rickz28 questo ti fa sicuramente onore e son felice che ci siano persone come te.
Ma quando parli di uccidere promozioni sei consapevole che stiamo parlando dei mulini a vento?
Se questa promo non l'avessi segnalata l'€ o il caffè (perchè quello è il guadagno) lo avrebbero preso uguale -
Concordo, ma c'è modo e modo di dire le cose.
E gli atteggiamenti maleducati di certe persone sono intollerabili. -
@Winkratos
Ma si infatti in questo caso è abbastanza inutile visto il livello della promo, però per farti un esempio pratico mentre dicevo di cancellare una lista di book minori postata ieri da un utente ho specificato di NON registrarsi assolutamente a uno di essi visto che hanno truffato tantissima gente (me compreso per 2000€ tondi)L'informazione che ho messo io in risposta è costruttiva anche se ho chiesto di cancellare, una lista di book minori è distruttiva e ci avrebbe danneggiati tutti, penso che sia chiaro cosa intendo
-
@rickz28 ha detto in [ricorrente] sisal - ATL. MADRID - REAL MADRID 10000sp:
@Winkratos ha detto in [ricorrente] sisal - ATL. MADRID - REAL MADRID 10000sp:
se ragionassimo come te allora chiudiamo il forum
Ti sbagli, io aiuto volentieri tutti gli utenti che hanno problemi quando questo non significa danneggiarsi a vicenda
Penso di aver fatto recuperare migliaia e migliaia di euro a utenti che avevano i soldi bloccati o che hanno commesso/stavano per commettere errori (in un caso ho aiutato a recuperare 9k, giusto per dire che non si parla per forza di 10/20€), si può essere utili e collaborare anche senza uccidere promozioni
Chiedo in anticipo scusa dato che è ampiamente OT.
Aiuteresti anche a me a recuperare circa 170€ che ho su skybet? Prima mi hanno limitato l'account dicendomi che era in fase di controlli per la sicurezza e ora da quasi 45 giorni non mi fanno entrare e mi danno questo messaggio. Ovviamente ho scritto alla mail circa 6 volte e mi hanno risposto solo una volta ovvero quella in cui dicevo che volevo chiudere il conto, mi hanno chiesto ulteriori documenti che ho inviato ma da lì il nulla. Hai avuto a che fare con situazioni simili con skybet?
-
@rickz28 sisi capisco. Ma come tu stesso hai detto, se si cancella credo si aiuti poco. Chi fa le copie ok, giusto che vengano cancellati. Però io penso sia più corretto far come hai detto e cioè spiegare perché è dannoso fare questa o quella promozione. Ad ogni modo @TrashIta non avevo pensato al fatto che l'espulsione fosse 'esotico'. Lo associavo ingenuamente al rigore sebbene conscio del fatto che siano mercati chirali e non contropuntabili fra loro. Effettivamente potrebbe aver senso. In ogni caso io in primis che ho postato non l'ho fatta perchè non ho visto alcun guadagno decente
-
@EstebanErreT purtroppo skybet (o meglio la sua ombra visto che lo skybet di una volta non era così, e stars neppure) è una brutta bestia. Provato a chiamare? Se non rispondono devi valutare l'ipotesi di chiamare aams e farlo subito (ti anticipo che l'aams oggi è un ente al cui interno il miglior lavoratore vuol essere ucciso) oppure andare da un legale
-
@Winkratos
In quel caso chiedendo di cancellare si specifica di chiedere allo staff, aiuterei anche io privatamente ma ovviamente non è permesso dal regolamento
Ormai ho imparato che è più efficace spiegare che mettersi a scrivere messaggi di insulti@EstebanErreT
Purtroppo se non riesci a contattarli e non sai il vero motivo è difficile aiutarti, prova a contattarli su qualsiasi canale e magari anche a inviare messaggi dove dici che ti rivolgerai a un legale o qualcosa di simile -
@Winkratos gli unici numeri di telefono che ho trovato non sono più attivi. Nel sito AAMS non ho trovato nessun contatto a cui poter anche solo segnalare situazioni del genere. Se non sbaglio il periodo massimo di blocco del conto può essere 6 mesi? O me lo sono sognato in questi 45 giorni di conto bloccato?
-
@rickz28 @Winkratos Grazie
-
@EstebanErreT
Dovrebbero essere massimo 180, ma ho un book che dopo i 180 ha smesso di rispondermi e mi ignora (anche alle PEC figurati) -
@rickz28 beh se ignori le pec dopo 30 giorni mi sa che puoi avviare le strade legali
@EstebanErreT ripeto al posto tuo se non puoi contattare aams allora bisogna andare dall'avvocato chiedendo un preventivo (per legge ogni prestazione di un legale, consulenze incluse, van pagate) della situazione. Spero tu abbia un amico in caso. L'unica azione intermedia è mandare la pec. Se l'hai. Anche perchè ha un suo costo anche quella. è brutto dirlo ma da ora qualsiasi azione farai comporta un costo inevitabile -
@Winkratos
E' vero, ma è un settore con pochissime tutele, pochi avvocati competenti e se non hai 10k sul conto non conviene economicamente purtroppo -
@rickz28 e dipende. Se si sfora questa tempistica di aams tu stai già nell'illecito. Un buon avvocato dovrebbe riuscire a farti ottenere anche qualcosa visto che stai trattenendo i miei soldi senza fornirmi esplicita motivazione. Poi sul fatto della scarsità di avvocati competenti sono assolutamente d'accordo.
@EstebanErreT hai una pec? Se si usala. Puoi anche chiedere ad un tuo conoscente di mandare una pec dovrebbe andare bene uguale -
Se proprio ci tieni a uccidere anche questa promo almeno scrivi sulla guida di controllare i regolamenti dei book in fatto di cartellini
-
@Winkratos Grazie ,quindi il guadagno viene dai 18 meno la perdita del punta e banca o dalla differenza tra profitto del br la perdita del punta e banca?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet