Carta prepagata con Cashback
-
MI SCUSO IN ANTICIPO SE CIO' VA CONTRO IL REGOLAMENTO - PREGO LO STAFF DI CANCELLARE TUTTO SE QUESTO E' UN ARGOMENTO VIETATO.
Salve a tutti, visto il momento di magra occorre reinventarsi nuovi introiti.
Esiste una carta che opera in crypto il cui nome è quello che ho appena scritto la quale promette un cashback a fronte di un deposto vincolato. Il trucca sta nel fatto che il deposito avviene comprando la criptovaluta del sito e quindi voi mettete 1000 oggi ma nessuno vi garantisce che tra 1 anno riavrete 1000. potreste trovare 1000 euro, come 2 euro o come 20,000 euro.
Ora, nei T&C della carta viene espressamente detto che i siti di betting non sono validi ma immagino che collegando la carta a paypal si possa "schermare" ogni transazione. Qualcuno ha esperienze in merito?
Mi rendo conto sia un'operazione rischiosa ma esistono vari livelli:
- senza deposito il cashback è dell'1
- con un deposito di 500 euro circa è del 2%
- con 5000 euro è del 3%
e così via...
Personalmente movimento 10k al mese e forse sforzandomi potei fare di più quindi fate voi i vostri conti....
-
@Mikimix intanto grazie per la condivisione.
Faccio alcune considerazioni: su betfair se tieni sempre il saldo al minimo prelevando le vincite puoi depositare molto spesso, aumentando moltissimo i volumi.
Per quella che è la mia opinione, i 2 "pericoli" da te elencati non valgono il rischio: parlo dell'esposizione al cambio della criptovaluta, se si può dire così, e dell'utilizzo per scommesse quando è esplicitamente vietato. Sebbene ci sia paypal a fare da scudo, io non sarei tranquillo. Specialmente con un numero elevato di transazioni credo che potrebbero sorgere controlli.** -
@ninjulio Ciao. Grazie per il messaggio.
Permettimi solo di farti notare una cosa
Personalmente non prelevo ne ritiro spesso da betfair (cosa che potrei fare senza troppi rischi) e quindi arrivare a 15k di deposito al mese non mi sembra follia.
Depositando 500 euro avrei il 2% di cashback, poniamo che riesco solo a fare 12k di deposito , in un mese guadagnerei 240 euro. Anche nel caso in cui la cryptovaluta vada a 0 (remoto ma possibile), in soli 2 mesi e mezzo sarei in positivo.
L'unico vero rischio credo sia quanto paypal "schermi" le transazioni.
-
Ciao, l'idea e ottima ma, secondo me, Paypal non scherma la transazione verso la carta di credito.
Per esperienza personale, la mia MasterCard non funziona sui siti di betting direttamente e neppure abbinata a PayPal. Quindi in qualche modo l'operazione passa sulla carta e probabilmente non andrebbe a buon fine. -
@Mikimix paypal non scherma...ho cercato e studiato da ieri sera e ho trovato un metodo, non so se è possibile parlarne.Posso scrivere a qualcuno dello staff per capire se posso divulgare il metodo
-
La carta di cui parli non funziona nemmeno tramite paypal sui siti di betting
-
Confermo che paypal non scherma, ho una iostudio postepay (la carta dello studente) che è inibita ai siti di scommesse e altre cose (tipo vendita di alcolici, sigarette eccetera) e anche passando per paypal non funziona su betfair
-
Sicuri che non scherma neanche se usate la carta per depositare nel saldo PayPal e poi depositate sui book usando il saldo PayPal?
Non è la stessa cosa che depositare con paypal direttamente dalla carta o dal conto collegato. Non c'è un passaggio "diretto", diciamo così. -
Mai provato a depositare sul saldo paypal da carta. ha commissioni?
-
@roby77 In quel caso sicuramente fa da schermo perchè non è diretto, però per depositare su paypal devi fare un bonifico, quindi forse non vale il cashback
-
@Mikimix No, ma devi avere una carta con iban
-
E se invece si usasse paysafecard come tramite?
-
Ma come si chiama questa carta?
Edit: come non detto, trovata. -
Per mb è del tutto inutile, se volete farla perché è carina in metallo e vi dà un piccolo cashback sulle spese quotidiane allora ok
-
Un paio di mesi fa quella al 2% si prendeva con tipo 70 euro a cui andavano sottratti 50 euro che ti regalavano
Comunque non serve per farci soldi con il mb, ma è una carta esteticamente meravigliosa e per questo io la consiglio
-
Quindi non c'è una carta che è possibile usare in modo sicuro e ricevere un piccolo cashback con i depositi ecc?
-
Ci sarebbero anche altri exchange che offrono carte con cashback ma non li ho mai provati.
-
@ninjamatteo tipo?
-
Non so se si può fare il nome, ma è il famoso exchange che inizia con la bi.......
-
@Efeinan eh...adesso il prezzo dei CRO è salito e prendere quella del 2% costa ben 700 euro e rotti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet