[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
@ptcsite80 Capito, ti ringrazio
-
ancora niente bonus?
-
@bichys ha detto in [25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€:
ancora niente bonus?
nada
-
??? Cos'è questo bonus? Oltre ai 50 euro di questa promo non stavo aspettando altri bonus da better . -
@knife1993 io devo ancora riceverlo quello Stregati. Chiedi all'assistenza a cosa fa riferimento quell'accredito bonus
-
@anonymous non vorrei mai che fosse un errore e chiedendo cos'è me lo tolgono aspetto che arrivi a tutti il bonus stregati e poi se a me non arriva chiedo in chat
-
Anche a me non è ancora arrivato nulla...
-
qualcuno ha ricevuto il bonus di 50 euro??
-
Nulla...
-
niente nemmeno io per ora..
-
bonus appena arrivato. cosa dovrei fare ora?
-
@ahfint Un normalissimo punta e banca?
-
a me niente... è arrivato a tutti?
-
@ptcsite80 Neanche qui, io aspetto domani prima di contattare l'assistenza eventualmente.
-
Anche a me nulla..
-
finora zero anche per me...
-
Io direi di tranquillizzarci, dobbiamo solo avere un po' di pazienza, mamma better è sempre stata leale con noi
-
per ora nulla
-
Per ora nulla anche io, il terrore di aver fatto una cagata con qualche giornaliera aumenta sempre di più
-
"La promozione è valida dalle ore 00:00 del giorno 25 ottobre fino alle 23:59 del 1° novembre e prevede un Bonus di 50€, per tutti i Conti Gioco che abbiano attivato il codice promozionale STREGATI, effettuato almeno 200€ di ricarica e partecipato a tutte le promo previste nel periodo promozionale (inserendo i singoli codici promozionali e giocando con tutta l’offerta). L’accredito del Bonus ricarica verrà effettuato entro 48 ore lavorative successive alla scadenza della promozione e sarà giocabile con tutta l’offerta Lottomatica entro e non oltre le 23:59 del 15 novembre 2017."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet