[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
Anche a me nulla..
-
finora zero anche per me...
-
Io direi di tranquillizzarci, dobbiamo solo avere un po' di pazienza, mamma better è sempre stata leale con noi
-
per ora nulla
-
Per ora nulla anche io, il terrore di aver fatto una cagata con qualche giornaliera aumenta sempre di più
-
"La promozione è valida dalle ore 00:00 del giorno 25 ottobre fino alle 23:59 del 1° novembre e prevede un Bonus di 50€, per tutti i Conti Gioco che abbiano attivato il codice promozionale STREGATI, effettuato almeno 200€ di ricarica e partecipato a tutte le promo previste nel periodo promozionale (inserendo i singoli codici promozionali e giocando con tutta l’offerta). L’accredito del Bonus ricarica verrà effettuato entro 48 ore lavorative successive alla scadenza della promozione e sarà giocabile con tutta l’offerta Lottomatica entro e non oltre le 23:59 del 15 novembre 2017."
-
@mr-seth al momento non è arrivato a nessuno A me l'unica giocata che m'impensierisce è quella del Torino, perché l'unica dove non abbiamo preso il bonus (dato che non si è verificata la condizione)
-
neanche a me...ancora nulla
-
Tranquilli raga! Arriverà
-
in chat mi dicono che hanno sempre da iniziare a darli.. state tranquilli
-
anche a me nulla, comunque entro 48 ore lavorative...bah, stiamo a vedere
-
Ma si.. se sono ore lavorative non fate affidamento a giorno 1 o 2, aspettiamo domani o al massimo lunedì
-
Mi sono appena accorto di non aver giocato i 2€ bonus del 10 e Lotto, sono fottuto?
-
@phenom non era necessario. basta averlo ricevuto.
-
@claudio-ninjabet Menomale, stavo per prendere corda e sgabello
-
Nei termini dicevano che avrebbero erogato il bonus entro il 3 mi pare, quindi c'è ancora tutta la giornata... attendo fiducioso ..
-
per ora ancora nulla! tutto tace!
-
@claudio-ninjabet stessa identica cosa per il bonus slot giusto? Perché alle slot ho solo giocato 8 euro e ho ricevuto 4 euro di bonus quindi
-
@manx sí, basta aver ricevuto il bonus.
-
io su un account l'ho già ricevuto ieri. sull'altro invece ancora niente!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet