[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
"La promozione è valida dalle ore 00:00 del giorno 25 ottobre fino alle 23:59 del 1° novembre e prevede un Bonus di 50€, per tutti i Conti Gioco che abbiano attivato il codice promozionale STREGATI, effettuato almeno 200€ di ricarica e partecipato a tutte le promo previste nel periodo promozionale (inserendo i singoli codici promozionali e giocando con tutta l’offerta). L’accredito del Bonus ricarica verrà effettuato entro 48 ore lavorative successive alla scadenza della promozione e sarà giocabile con tutta l’offerta Lottomatica entro e non oltre le 23:59 del 15 novembre 2017."
-
@mr-seth al momento non è arrivato a nessuno A me l'unica giocata che m'impensierisce è quella del Torino, perché l'unica dove non abbiamo preso il bonus (dato che non si è verificata la condizione)
-
neanche a me...ancora nulla
-
Tranquilli raga! Arriverà
-
in chat mi dicono che hanno sempre da iniziare a darli.. state tranquilli
-
anche a me nulla, comunque entro 48 ore lavorative...bah, stiamo a vedere
-
Ma si.. se sono ore lavorative non fate affidamento a giorno 1 o 2, aspettiamo domani o al massimo lunedì
-
Mi sono appena accorto di non aver giocato i 2€ bonus del 10 e Lotto, sono fottuto?
-
@phenom non era necessario. basta averlo ricevuto.
-
@claudio-ninjabet Menomale, stavo per prendere corda e sgabello
-
Nei termini dicevano che avrebbero erogato il bonus entro il 3 mi pare, quindi c'è ancora tutta la giornata... attendo fiducioso ..
-
per ora ancora nulla! tutto tace!
-
@claudio-ninjabet stessa identica cosa per il bonus slot giusto? Perché alle slot ho solo giocato 8 euro e ho ricevuto 4 euro di bonus quindi
-
@manx sí, basta aver ricevuto il bonus.
-
io su un account l'ho già ricevuto ieri. sull'altro invece ancora niente!
-
Quindi il bonus lo accreditano entro il 3 novembre
-
Ragazzi, tranquilli, capita a better di erogare bonus a scaglioni. C'è tempo, se non arriva per domani si può chiedere in chat, ma senza troppe preoccupazioni
Per tutti, visto che ricordavo che solitamente i bonus su better duravano un paio di mesi almeno, sottolineo che stavolta si ha tempo fino al 15 novembre.
"L’accredito del Bonus ricarica verrà effettuato entro 48 ore lavorative successive alla scadenza della promozione e sarà giocabile con tutta l’offerta Lottomatica entro e non oltre le 23:59 del 15 novembre 2017."
-
ricevuto oggi alle 8:35. date tempo ai sistemi di erogarlo .
-
ho chiesto in chat e dicono che ieri per loro era festivo, quindi arriva fra oggi e lunedì!
-
A me e` arrivato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet