[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
a me ancora nada... raga dove si trova la chat sul sito?Riesco a trovare solo indirizzo email nei contatti
-
Arrivato pure a me!
-
Voi maestri del matching a occhio....avete qualche quota interessante da condividere? Io non riesco nemmeno sempre ad acchiappare ciò che trovo sull'oddsmatcher ninjoso...figuriamoci manualmente quante volte mi ribalterei XD
-
Arrivato bonus senza email!
-
@kalos ha detto in [25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€:
Arrivato raga. @cheesburger controlla...
-
Giorno a tutti ragazzi, ho seguito tutta la promozione come descritto dalla guida ninjabet e verificando ogni vola che gli opportuni bonus mi fossero stati accreditati da better, ieri preoccupato nel non vedere il bonus accreditarsi, nonostante risultassero tutti scaduti, contattai la chat live, mi dissero di attendere fino a oggi che ci poteva impiegare fino a 48 ore, oggi per mia peculiarità ho voluto ricontattare la chat, non vedendo il bonus, ho detto loro che avevo seguito tutta la promo come era indicato e che mi ero iscritto perche venivano offerti 50 euro da poter usare sulla piattafroma, l operatrice mi ha dovuto inoltrare una segnalazione al dipartimento essendo che l accredito non era avvenuto per una probabile problematica, mandata la segnalazione, qualche minuto dopo mi hanno accreditato il bonus, tutto cio per dirvi che se non doveste averlo ancora ricevuto vi consiglio di contattare con cortesia la chat live, non facendo intendere che siamo dei ninjabet(non si sa mai) e sperare che l operatrice sia gentile mandando questa segnalazione.
-
ricevuto!
-
ma fatemi capire: il bonus resta separato dal deposito o viene assommato? perché io mi sono magicamente ritrovato 50 euro in più sul conto senza alcuna dicitura.
-
@daelvilla ti consiglio di fingere SEMPRE di essere uno scommettitore normale
Siamo cattive persone noi, non ci possiamo fare riconoscere
-
@manx anche io mi son ritrovato 50€ in più sul conto però, ovviamente non erano prelevabili.
Giocati subito suo Pescara a quota 2.40 almeno completo anche la settimanale da 25€ -
@mr-seth io giocati invece a quota 1.20, facendo i calcoli tra vinti, spesi e persi nel rating, dovrei aver guadagnato 36 euro netti.
-
A me alla fine sono arrivati anche i 50, quei 20 di bonus scommesse proprio non so cosa siano, meglio non farsi troppe domande e giocarli subito
-
Bonus arrivato e piazzato, nonostante la sfortuna nel gioco (in tutti i giochi :D) chiudo con un attivo di 34.6 euro... grazie a voi e grazie lottomatica ahaha
-
Ricevuto anche io, senza mail
-
@mr-seth ha detto in [25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€:
@manx anche io mi son ritrovato 50€ in più sul conto però, ovviamente non erano prelevabili.
Giocati subito suo Pescara a quota 2.40 almeno completo anche la settimanale da 25€E' sicuro che il saldo bonus è valevole per il bonus benvenuto?
Sono anch'io nella stessa situazione
-
Bonus ricevuto. Mi confermate che posso usarlo per far scattare il bonus del 25€ giocati settimanali che ti porta il bonus di 5€ il mercoledì?
-
Il bonus scade che voi sappiate, o posso dividerlo nelle prossime due settimane per la settimanale?
-
bonus ricevuto
-
@explorer prego
-
ricevuto! a che quota va giocato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet