[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
@TMBFC okkkkkk
-
quindi al massimo si deposita oggi 200 e poi più niente per il resto della promo?
ho bisogno di liquidità peró mi fa gola Better -
@emanuel L'importante è che ricarichi 200 euro nel corso della settimana promozionale. Quindi se non hai liquidità ora puoi aspettare e ricaricare i 200 appena li hai.
-
Buongiorno, va in conflitto con la promo "Better • scommetti 25€ ricevi 5€" ??
-
Comunque STREGATI è l'anagramma di SE GRATTI (e vinci?). Oppure di GASTRITE...
-
PICCOLO PROBLEMA :inizialmente avevo impostato un limite settimanale basso che non mi permette di versare 200 oggi. Ho cambiato i limiti ma saranno attivi dal 1 novembre (giorno scadenza promo). Cosa faccio?
-
Questo post è eliminato! -
@combinaguai se il 1 novembre riuscirai a versare non ci dovrebbero essere problemi, i T&C dicono che bisogna versare entro quella data
diversamente non c'è nulla da fare, il limite di versamento è una limitazione non aggirabile in nessun modo (quando ci si registra mettere sempre limiti ALTI )
-
@combinaguai in teoria il deposito deve essere fatto nella settimana della promo, ergo entro il 1° novembre compreso. Nel dubbio fatti dare conferma in chat e "screenshotta" tutto
-
@combinaguai @ferzagon sono pienamente compatibili
-
per tutti: questa promo è identica ad quella di settembre, ergo non preoccupativi, se parteciperete e seguirete tutte le istruzioni alla lettera, ci sarà comunque un guadagno positivo di almeno 25€. Abbiate pazienza, ogni giorno saranno caricate le istruzioni, non c'è bisogno chiedere oggi come si sfruttano, altrimenti creiamo tanta confusione per nulla ogni cosa a suo tempo, i veterani vi possono confermare che non c'è nulla da temere
-
Alla grande! Ci divertiremo
-
Buongiorno io nel mio account non trovo questa promo "Stregato". Ma la possono avere tutti o solo chi utilizza il book di frequente perché io ultimamente lo avevo abbandonato! Grazie
-
@toscano61 Devi andare qui:
https://www.lottomatica.it/area-personale/le-mie-promozioni/codice-promozionale
e scrivere manualmente "STREGATI" nello spazio "codice promozionale" -
iniziamo questa mia prima ricorrente
-
Voi riuscite ad entrare sul sito da mobile?
-
Buongiorno a tutti , per completare le offerte giornaliere imposte dal sito sarà necessario un minimo di fondi giusto? E completate queste offerte sarà possibile versare poco prima della scadenza i 200€ qualificanti al bonus? Ho capito bene il tutto?
-
Le ricorrenti di Better, per me, sono le più belle.
-
Oggi non dobbiamo fare nulla,oltre ad inserire il codice, giusto? (Vorrei ricaricare piú in lá)
-
la ricarica posso farla con paysafecard ? o solo con alcuni tipi di modalità va bene ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet