[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
@matchbetting @Gardo @Matt basta ricevere un minimo di bonus. potete usarlo o anche no.
-
@matt seguo
-
@matchbetting Le puntate aumentano di 0.25cent. Non è che hai aperto Halloween Fortune e non HF II?
-
Un'informazione ma è mormale che alla promozione di ieri mi dice scaduta?
io ieri ho fatto 5 giocate da 1 euro più altre 2 giocate conil bonus, perchè dice scaduta? grazie -
@ornellatop63 sì tranquilla
-
@simi1492 quindi risulta completetata?
-
Buongiorno ragazzi. Anche a me da il solito errore, lo ha fatto anche ieri per giocare al lotto. Scaricate google Chrome, cancellate tutta la cronologia se già usate il browser Chrome, e riprovate ad entrare sul sito lottomatica.
-
@ornellatop63 ottimo. Ho provato a contattare l'assistenza, mi invitano a rimanere in attesa per le opportune verifiche..
-
@claudio-ninjabet grazie, riproverò. Avevo già giocato in passato alla stessa slot senza problemi, sia via web che scaricando la loro applicazione. Mah.
-
@ornellatop63 si, risulta 'utilizzato' se lo completi durante la giornata, passata questa diventa 'scaduto'
-
@jackbet93 esatto
-
A me non è chiara una cosa, quanto serve giocare alla slot per completare la promozione?
-
@jackbet93 Scusami l'ulteriore domanda, a me risulta scaduto ma io ieri in giornato l'ho fatto quindi?
-
@simi1492 Quanto vuoi, da 25cent a 100€
-
@tmbfc ma quindi ora funziona?
-
@ornellatop63 quindi dovresti ricordarti se ieri in giornata dopo averlo giocato avevi 'utilizzato' invece di scaduto, fosse così sei a posto!
-
@ornellatop63 ora come ora è giusto sia 'scaduto'
-
Ancora errore e slot inaccessibile
-
@tmbfc scusa ultima domanda? Gioco 25 cent e mi sono qualificato per l'offerta? Posso quindi lasciare stare dopo?
-
@simi1492 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet