[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
@matt seguo
-
@matchbetting Le puntate aumentano di 0.25cent. Non è che hai aperto Halloween Fortune e non HF II?
-
Un'informazione ma è mormale che alla promozione di ieri mi dice scaduta?
io ieri ho fatto 5 giocate da 1 euro più altre 2 giocate conil bonus, perchè dice scaduta? grazie -
@ornellatop63 sì tranquilla
-
@simi1492 quindi risulta completetata?
-
Buongiorno ragazzi. Anche a me da il solito errore, lo ha fatto anche ieri per giocare al lotto. Scaricate google Chrome, cancellate tutta la cronologia se già usate il browser Chrome, e riprovate ad entrare sul sito lottomatica.
-
@ornellatop63 ottimo. Ho provato a contattare l'assistenza, mi invitano a rimanere in attesa per le opportune verifiche..
-
@claudio-ninjabet grazie, riproverò. Avevo già giocato in passato alla stessa slot senza problemi, sia via web che scaricando la loro applicazione. Mah.
-
@ornellatop63 si, risulta 'utilizzato' se lo completi durante la giornata, passata questa diventa 'scaduto'
-
@jackbet93 esatto
-
A me non è chiara una cosa, quanto serve giocare alla slot per completare la promozione?
-
@jackbet93 Scusami l'ulteriore domanda, a me risulta scaduto ma io ieri in giornato l'ho fatto quindi?
-
@simi1492 Quanto vuoi, da 25cent a 100€
-
@tmbfc ma quindi ora funziona?
-
@ornellatop63 quindi dovresti ricordarti se ieri in giornata dopo averlo giocato avevi 'utilizzato' invece di scaduto, fosse così sei a posto!
-
@ornellatop63 ora come ora è giusto sia 'scaduto'
-
Ancora errore e slot inaccessibile
-
@tmbfc scusa ultima domanda? Gioco 25 cent e mi sono qualificato per l'offerta? Posso quindi lasciare stare dopo?
-
@simi1492 sì
-
Quanto mangia questa slot, il solito 5%?
Quindi in media bisogna giocare €400 per generare €20 di perdite e ricevere il bonus massimo di €10?
E il bonus va giocato solo una volta?
Se è così allora conviene fare solo una giocata minima da €0.25, se vinci il giro chiudi la slot; se perdi il giro prendi il bonus di €0,12, te lo rigiochi e chiudi la macchinetta mangiasoldi di halloween.
Ci ho capito tutto o ci ho capito niente?
Tra un paio d'ore si dovrebbe svegliare l'addetto alle macchinette lottomatica così ci accende le slot. La mattina a me pare nn funziona mai niente su lottomatica, neanche le scommesse e ho visto pure che alle 10 di mattina capita che ancora nn hanno rimosso dall'homepage la promo sulla partita del giorno prima. Questi se la giocano con le Poste Italiane per il premio Società più gestita all'italiana.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet