[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
ItachiX hanno cambiato le condizioni del bonus benvenuto....... quando io avevo già piazzato la qualificante con scommessa su singola a quota minima 1,4....... Ora per la qualificante devi piazzare una multipla...
Niente bonus per me......
-
parlato poco fa con l'assistenza chat
Io: se nn doveste riuscire a risolvere l'errore entro domani, perderò la promozione? 12:45:47
Elvira: i tecnici sono stati avisati dell'errore e stano provando di sanare questa problematica nel piu breve tempo posibile
purtroppo non possiamo fornirle nessuna tempistica 12:46:51
la invito a riprovare a fare le giocate in quanto alpromozione finisce alle ore 23:59 di oggi il 27/10 12:47:03
Io: certamente, questo lo capisco 12:47:13
ma chiedevo se nel caso i tecnici nn dovessero riuscire a risolvere l'errore entro domani, a quel punto perderei la promozione STREGATI a cui ho aderito?
Elvira: le assicuro che la Lottomatica trovera una soluzione in merito alla problematica riscontrata 12:49:41
Io: risposta evasiva ma la ringrazio lo stesso 12:50:28
Elvira: altretanto 12:50:42 -
@triplete praticamente non ti ha detto nulla però
-
@mr-seth nn mi aspettavo niente di più, nn sono autorizzati a garantire soldi a noi
-
Ciao, il sito della better non mi permette di giocare alla slot halloween fortune II. Novità?
-
A me funziona ma non ho vinto una ceppa, comunque fatta anche oggi
-
Ragazzi si può giocare da mobile? Perchè non la trovo.. inoltre ho anche letto di alcuni che hanno problemi
-
@fabiobiondo questo della slot è un passo obbligato della loro promozione, E' normale che ci sia traffico. Fino alla puntata del bonus finale non stiamo facendo nulla di controverso
-
non riesco ad entrare maledizione.
-
--- UPDATE ---
Ragazzi l'assistenza mi ha confermato che sono già al corrente del problema e stanno già lavorando per risolverlo. A quanto pare l'affluenza massiva sta intasando i server.
In ogni caso mi è stato confermato che, nel caso il problema non si dovesse risolvere entro oggi, non si perde la possibilità di concludere il BONUS e quindi di venire esclusi. -
+17 alla faccia di WH
-
Ragazzi da me queste è la situazione: ho giocato tutto regolarmente e depositato finora 50 euro; tuttavia nell'importo di deposito risultano 0 euro e nella promozione STREGATI26 non si riesce a stabilire se l'ho completata o no( ho ricevuto il bonus normalmente). Anche a voi risulta così?
-
@totoprati10 si tranquillo risulta cosi a tutti, basta che depositi 200 entro la fine della data di scadenza
-
segnalo che ora la slot funziona, ho appena fatto lo spin da 0,25 e ricevuto bonus di 0,12
-
Chiedo scusa nel caso si sia già parlato di questo, ma scorrendo in alto non trovo messaggi riferiti al mio dubbio, in ogni caso: Visto che ieri non ho potuto giocare al primo gioco (quello del 26/10), se iniziassi da oggi giocando sia quello di ieri che quello di oggi sarei comunque in ballo per il bonus finale oppure ormai è troppo tardi?
-
@totoprati10 sì, è corretto
-
@antonio no, non riceverai il bonus finale perchè la promozione va completata di giorno in giorno
-
@mr-seth segnalo invece che a me non funziona ancora
-
battete un colpo nel caso la slot inizi a funzionare
-
nemmeno a me funziona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet